Unknown
di Beniy

02/09/12, ore 16:22

allora ho letto tutto e che dire...aspetto il continuo perchè mi ha preso un sacco! Già ti amo perchè ti piacciono NCIS e Criminal Minds (ci sono troppe poche ff dedicate a queste serie qui dentro :/ ), poi te scrivi anche benissimo quindi...ottimo lavoro :D

06/07/12, ore 14:33

Allora, leggendo solo NCIS e Criminal Minds (che sono le serie che preferisco XD , ma questi sono solo dettagli. v.v ) mi sono incuriosita parecchio.
La trama della storia promette bene anche se ti devo far notare un paio di cosette.
Vado per punti:

1.  Ci sono troppi discorsi e troppe poche descrizioni , devi proprio conciare a descrivere di più le azioni , i luoghi e i personaggi ( non voglio dire il loro aspetto fisico, ma i loro sentimenti, cosa provano ) giusto per rendere la storia un po’ introspettiva. Cosi facendo renderai la tua storia più appetitosa e interessante.

1. Il caro e dolce Serial Killer: anche qui ci sono poche descrizioni , se ne parla poco, ovvero non parli di come uccide le vittime, di come le adesca, come sono state ritrovate le vittime  e tutto il resto del baradan …

È vero Aaron ,Jimmy e Ashley non sono di certo dei criminologi e non possono di certo tirar fuori spiegazioni complicatissime sul Modus operandi del killer però i giornali possono dare spiegazioni senz altro più dettagliate di quanto tu abbia scritto.

1. Il tempo: nel 1° cap. dai un tempo preciso fra un omicidio e un altro, 5 giorni e 5 ore (questo particolare fa intuire al lettore che e importante ) però negli altri capitoli tu sei imprecisa a livello temporale ( cioè , per farti capire , nel 4° cap. scrivi “qualche tempo dopo” facendo intendere che sono passati dei giorni ) e già questo discorda in più , come già detto prima, se il lasso di tempo fra un uccisione e un'altra è importante il lettore non ci capirà più un accidente e non avrà quella sensazione del tempo che stringe .

Spero che la mia recensione un po’ lunghetta e un po’ tutta critica non ti faccia stare male perché non era mia intenzione, anzi se ti dico queste cose è perché anche io ho scritto una storia gialla (su CM XD ) che all’ inizio prometteva bene, ma quando è arrivato il momento di unire tutti i tasselli e venuto fuori un casino XD

Forza e coraggio, storia interessante
Cevio98

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 04:00 pm)

15/03/12, ore 12:32

Bella Beniy!! Questa è una di quelle storie che fanno venir voglia di leggere tutto d'un fiato per non perdere neanche una battuta! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!:D

11/01/12, ore 17:32

mi piace il tuo stile di scrittura, non so se è voluto o casuale ma per questo genere di storie i dialoghi così "serrati" e le scene che si susseguono senza troppe interruzioni sono proprio azzeccati. La storie promette bene :) vediamo il seguito :)
-gregga-

10/01/12, ore 15:38

Mi ha già preso! E di brutto!
vai avanti ti prego!