Baby, posso realizzare i tuoi sogni?
di Marcy_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/12, ore 18:00

ahahahah no ma stupendo! ahahahah già viste tutte le tue storie carina u.u ahahah continua amore <3

19/01/12, ore 21:57

Adoro anche questo capitolo, è così sjndjdksksbdsjjsjsjs.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede alla festa visto che si preannuncia molto sjndjdksksbdsjjsjsjs!
:) continua presto ciao ciao :)

19/01/12, ore 21:08

l'ho dovuto rileggere perchè hai la scrittura da gallina <3 e non avevo capito molto stamattina xD ahah amore continuaa **

18/01/12, ore 21:11

carino, quando avrò tempo leggerò tutte le altre,
tu continuale mi raccomando!! ^^
alla prossima
xD

16/01/12, ore 19:35

OH MIO DIO. Lo sapevo! Quel ladruncolo (?) di Liam! Adesso cosa succederà? E se la scoprisse? *tatatataaaaaaaan tatatataaaaaaan* ancora bellissimo capitolo, se ti va passa da me. visto che ne ho creato una nuova fanfiction :33

16/01/12, ore 15:55

Ok, sono un genio devi ammetterlo Mari! u.u ok mi batte il cuore a mille, devo sapere cosa succede poi, sbrigati a postare il seguito <3
Sarì

16/01/12, ore 15:13

sisisisisiiiiii io avevo ragioneeee!!!! ahah lo sapevooo u.u
io e la sara che ti rompevamo le palle <3 ahah
continuaaa **

15/01/12, ore 07:52

Ciao! Io sono sempre quiii! Ho deciso di leggere questa ff e mi piace molto *clap clap*
Continua presto! :)

P.s. Ti immagini che è nelle mani di Liam o di quelle 'galline'?!

13/01/12, ore 19:09

ha perso il diario..ha perso il diario... HA PERSO IL DIARIO!!!!!no cioè...ora lo trova Liam??dimmi di si..anzi di no..no,dimmi di si..dimmi di ni(?) continua al più presto e.e

11/01/12, ore 21:51

ahahah meraviglioso questo capitolo, continua ciccia ** sì lo so, sono sempre io xD

09/01/12, ore 20:19

già mi piace*O* mi rispecchio molto in Keyra(spero di avermi ricordato bene il nome xD),almeno da quanto ho letto finora:D
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]