Al di là del cielo
di Seele

07/09/12, ore 22:39

Commovente.Anche questa storia mi ha fatta piangere(fatta,si sono una ragazza).Ciò che scrivi è affascinante,ha un qualcosa di speciale,ti colpisce nel profondo,almeno questo è ciò che succede a me.Sono affascinata da ciò che scrivi e spero che tu stia pubblicando tutto ciò che crei e che inventi perché sei davvero brava.La tua amica devono averla fatta santa per come lo dici xD Ma secondo me ha solo fatto il suo dovere da amica,anzi da migliore amica.Bravissima.
Firmato
Lucy Q. F.

10/01/12, ore 17:21

No, grazie a te per aver condiviso le tue parole con noi, è sempre difficile quando qualcuno ci lascia, ma bisogna cercare di portare il loro ricordo qui, nel cuore , non lasciarlo andare alla deriva al di là del cielo. Mi è uscita una lacrimuccia.

09/01/12, ore 22:00

Ciao Seele sono registrata da qualche mese su questo sito(più che altro per leggere qualche storia di ragazzi sconosciuti perché finora non ho mai pubblicato niente)e ho letto qualche tua storia(diciamo che sono una tua fan) ma è la prima volta che ne recensisco una.Le tue storie mi colpiscono molto perché anno un aspetto affascinante,anche triste,almeno le storie che ho letto io.Ma questa mi ha emozionata in particolar modo perché quello che tua hai scritto è successo anche a me molti anni fa quando ho perso mio nonno.E poi è stato molto carino il fatto che tu lo abbia dedicato alla tua migliore amica che ti è stata vicino.E devo dire che non trovo alcun elemento negativo.Complimenti ancora per la tua storia.

A presto
DrkAngelInTrip ;)

09/01/12, ore 20:42

Hei ciao :) e' la tua prima opera che leggo ma mi ha colpito molto.. intanto mi piace l'ambientazione e il titolo :) nel modo di scrivere di pensare e di porti (mi riferisco al tuo "io" nella storia) siamo davvero molto simili quindi anche se e' una storia ovviamente molto personale mi ha colpito :) ti auguro il meglio, in ogni ambito della tua vita e leggero' senz'altro qualcos'altro di tuo :) un bacio