Disperazione
di giraffetta

12/01/12, ore 12:47

Hola, giraffetta! Non pensare di esserti liberata di me tanto facilmente, eh! Ho letto la shot qualche giorno fa, e solo ora ho scacciato la pigrizia ho il tempo di recensirla.
Parto dal presupposto che sono una Stelena abbastanza convinta, ma comunque aperta a qualche scena Delena.
Sono abbastanza accomodante in questo campo. XD
Il promo mi ha distrutta, sfracellata, ha bruciato i miei neuroni e li ha mandati in pasto ai cagnolini. No, sono troppo drastica. Però..però...Elena che urla ha Stefan "Tu avevi me" è qualcosa di devastante.
C'è tenerezza in lei, c'è tanta disperazione e dolore, ti viene di allontanarla subito da Stefan per evitare che lui le faccia ancora del male.
E Stefan è proprio ben caratterizzato in questa flash.
Brava, brava.
S.

10/01/12, ore 19:06

Ciauuuuuuuuuuuuuu!! Quanto tempo!!! ^^
Sono felicissima che hai postato una nuova shot e poi hai trattato un argomento del telefilm che adoro così tanto. xD
Mi piace così tanto la coppia Stelena, pure se alcune volte Elena non mi va proprio giù.. Soprattutto il Delena che mi è sempre sembrata una coppia scontata, ma questo non lo sto dicendo per prendere in giro le fan Delena quindi anche tu, ma è soltanto un mio parere.
Queste scene tragiche tra questa coppia mi preoccupano ma allo stesso tempo mi piacciono.
Mi preoccupano perchè insomma mi sto rendendo conto che il delena è ormai alle porte, ma non possono non piacermi perchè prima di tutto già dal promo si vede quanto sono stati così bravi i due attori a rappresentare la scena, secondo perchè in una coppia non può essere tutto rose e fiori e per me tutto questo rafforzerà questi due personaggi e forse in un futuro si rimetteranno insime, io ci spero. xD
Beh la tua shot la trovo perfettament IC.
Ho adorato come descrivi i sentimenti di Stefan, anzi quello che non riesce più a provare. Il finale è stupendo!
Hai rievocato lo Stefan di prima tramite i vecchi ricordi e il nuovo Stefan, colui che riesce a fare soltanti sguardi gelidi e ad imprimere ferite che difficilmente guariranno.
Trovo che scrivi in modo molto scorrevole, ho divorato la shot. xD
Spero che posterai al più presto.. Alla prossima!! ^^

(Recensione modificata il 10/01/2012 - 07:07 pm)

10/01/12, ore 13:00

Bellissima shot, complimenti!
Sì, in effetti il nuovo promo è pieno di scene destabilizzanti!

Mi piace come hai sviluppato la tua storia dalle due battute del trailer, trovo che lo Stefan che hai descritto sia molto in linea con quello che da a vedere nel telefilm, anche se giurerei che ci sia qualcosuccia dietro il suo comportamento... Staremo a vedere!
In ogni caso, ancora complimenti per la tua shot! Era un po' che non vedevo tuoi nuovi scritti...

09/01/12, ore 22:00

Carino questo capitolo ed io ti dico che sono Delena & Stelena, ma non ho capito di chi è a favore.

09/01/12, ore 21:44

Non ho visto il promo dell'11esimo episodio e DECISAMENTE non sono Stelena, però penso che sarà una parte importante nella loro storia, quella conclusiva.. anche se poi già si è conclusa da tempo, solo che Elena non lo vuole ammettere.. u.u Già alla fine del 10, si vede che la coppia Delena è più forte :D finalmente si sono baciatiiiiiiii :P <3 Però almeno Elena ha capito (e ripeto, finalmente) che Stefan non tornerà u.u
Cmq, brava, scrivi bene, anche se non sono abituata a leggere ff introspettive e così malinconiche :)
Spero di rileggerti presto (ovviamente con qualcosa DELENA <3 :D)
Baci,
cipollina96 <3