Le molteplici difficoltà di un incantesimo
di Darklight92

Suikotsu
16/12/07, ore 22:29

Ciao, la tua fic è bella, ma te ne sei dimenticata? suvvia! ora che arriva Natale, aggiorna!(povero mago nero comunque, è sempre stato tra i miei preferiti)

dadda
25/03/07, ore 13:49

TRAGEDIA!!!!! ti prego continua...ç ___ ç(nota con ke faccetta te lo kiedo...) P.S. la storia è bellissima!!!

Marylchan
30/09/06, ore 19:14

Ma non la aggiorni più questa ficcy? Me sta impazzendo per sapere il seguito!

Drago nero occhi rossi

ç_ç povero Meggy!!! Nn je ne riesce una!! ahah Chazz in shokk anafilattico! xD poverinoo!! Grandissima storia complimenti!! Mi ha ftt piegare in 2 dalle risate!! ^__^

Che bello!!!! E' proprio demente!!!! Ma io adoro le cose demenziali, non posso farne a meno!!!! I teletubbies! Comunque il teletubbies viola si chiama Tinky Winky (non che sia meglio...)! Lo so perchè quando mio fratello era più piccolo metteva sù la cassetta circa 500 volte al giorno, con mia grande disperazione! Quelle cose plagiano le menti (lo diceva anche Stewie dei Griffin: sua madre gli aveva acceso la tv e non riusciva a togliere lo sguardo!)! Aspetto il prossimo capitolo!

wow stupenda fanfic come sempre. Se vuoi avrei un'idea: dato ke hai spedito Jaden e co. a hogwarts xkè nn metti ke Hermione beve 1 filtro d'amore e comincia a dare la caccia a Zane (OçO Ndme) e a Chazzy e anke kessò a jaden?

Uhuhuhuh! Poveri i nostri adorati protagonisti!!! I teletubbies no! Anchge io rischiavo quasi uno shock anafilattico peggio di Chazzy! (Ehi, chi ti ha detto di chiamarmi così?! ndChazz) (Ah, ora tormentiamo anche noi un po' sti protagonisti di sto Yugioh che non centra niente con Yugioh! ndAlter ego) (?_? ndTutti) (Dai avete capito... Come si può chiamare Yugioh se manca Yugi??? ndAlter ego) (=.= ndTutti i protagonisti di Yugioh gx che si chiedono dove l'Alter ego abbia messo le due cellule neuronali che gli erano rimaste) Povero il Mago Nero! Ma ce la fai???? Che tenero che arrossisce!!! Povero Setuccio... (Yugi, vieni qui, uccellaccio del malaugurio! è_é ndSeto) (Ehm, ho detto qualcosa che non va? ndYugi) Bello e divertente anche questo capitolo! Non oso immaginare cosa succederà quando si andrà ad Hogwarts, la scuola di magia... Non è che i maghi hanno bisogno di un corso di aggiornamento di magia? Dopo essere stati chiusi in quelle carte per 5000 anni o giù di lì... Continua, mi è piaciuto troppo ^///^

Ivy
01/09/06, ore 19:01

LOL!! XDDDD Fortissima, povero Mago Nero però!!

Xanver
29/08/06, ore 16:32

Che ridere!^.^ È una ff adorabile...soprattutto perchè io adoro Yugioh GX!^.^ Hai avuto delle trovate a dir poco esilaranti...spero che la continuerai perchè mi è piaciuta un sacco!

Regina
29/08/06, ore 10:18

solo 1 cosa: continuala!!! è troppo forte! non vedo l'ora di scoprire chi è la new entry. (e poi ormai sono 1 tua fan XD)

27/08/06, ore 18:08

Hihihihihih! Troppo divertente! Mi sono sbellicata dalla risate!!! (Povero mago Nero, non mi sembravi così ignorante in fatto di magia... ndAlter ego) (Uhmpf! Qui non si può nemmeno scherzare... ndMago nero con broncio) Ma riuscirai a rispettare gli ordini dell'autrice? (Qui, sono messo male... ndMago Nero) (Per una volta non sono io quello tiranneggato! ndSeto) (Qualcosa mi dice che solo per adesso... ndYugi) Bella, bella bella! Continua, ti seguirò, il capitolo mi è piaciuto moltissimo ^///^

26/08/06, ore 23:59

hihihi carina, il mago nero è il migliore in assoluto XD sono curiosa di sapere chi è la new entry del prossimo capitolo!