La bellezza di chiamarsi Elisa
di Harry Potterish

29/04/12, ore 14:08

Che carina... Mi sento molto tirata in causa xk mi chiamo Elisa e devo il mio nome proprio a questa melodia...

21/04/12, ore 20:19

Ho letto la maggior parte delle tue storie, eppure continui a sorprendermi. Perché sei veramente brava, i tuoi lavori sono stupendi.
Quelli che hai descritto qui sono Ron e Hermione esattamente come li ho sempre immaginati. Ho letto tutta l'allegria e tutta la dolcezza del loro fantastico rapporto. Sei stata in grado di cogliere un momento originale e regalargli un'intensità potente.
Non credo di poter rendere con le parole la perfezione di questa storia, perché questa drabble è davvero perfetta.
-Zeta

22/03/12, ore 11:15

Okay era molto carina, una drabble originale, non ho mai sentito di un momento del genere tra i due, quindi l'ho apprezzata. I caratteri dei personaggi sono molto IC, complimenti. Un bacio Sara.

09/02/12, ore 19:27

Più leggo le tue storie, più benedico il fatto di aver trovato la tua pagina.
Quant'è dolce questa drabble?
Troppo.
Quella è una delle mie scene preferite (beh, non proprio. In effetti mi piacciono tutte le scene con Ron e Hermione) e vedere i loro pensieri come li hai immaginati tu è stato davvero bello.
Hai ragione, forse ci saranno mille ff su quel momento, ma la tua drabble è sicuramente unica e sul podio (se non proprio al primo posto).
Alla prossima ff che leggerò(credo tra molto poco)
Ismene_

08/02/12, ore 09:42

Le parole sono poche, ma chi dice che non possano esprimere mille emozioni e, soprattutto, provocarne nel lettore?
Adoro le drabble ne vado a caccia come i bambini vanno a caccia di caramelle gommose (ehy, ma lo faccio anch'io! o.o), e questa mi è piaciuta particolarmente.
Forse perché è il mio genere di fanfiction preferito.
Forse perché è fluff.
Forse perché ci sono Ron ed Hermione.
Forse perché è semplicemente fantastica.

07/02/12, ore 12:27

sono rimasta incantata, veramente. "Troppo impegnata a pensare quanto sarebbe stato bello chiamarsi Elisa.", quese parole probabilmente mi resterano impresse per un po' nella mente, come mi capita a volte. se devo dirti la verità, quando ho letto il titolo ero un po' dubbiosa, non capivo come potesse centrare. poi, un po' per curiosità e un po' perchè non ho nulla da fare e mi piace il tuo modo di scrivere sono entrata e bum! sono rimasta incantata. complimente, veramente meravigliosa.

09/01/12, ore 21:28

Che bella questa drabble!
tenerissima e molto evocativa, con sole 100 parole hai descritto lo sbocciare lieve del sentimento fra Ron ed Hermione, in modo davvero dolcissimo... Posso solo farti i miei complimenti, mi è piaciuta davvero un sacco!!
un saluto e un bacio
Eli