The red shadow
di CrystalMizuki

28/03/12, ore 13:42

Di solito evito la nuova generazione, fonte di tante cretinate. Non so perché abbia deciso di leggere questa – forse perché ho visto l’avvertimento one-shot, e ho pensato di poter sopportare tanto ^^
E poi mi è successo di trovarmi di fronte la tua storia. E mi è successo di trovarmi a leggere di due personaggi di cui nessuno ha praticamente mai parlato, se non inserendoli come personaggi di contorno in qualche ff.
Detto questo, voglio davvero farti i miei complimenti, perché sei riuscita a creare un pezzo di rara tenerezza, completamente incentrato sull’indissolubile legame tra fratelli (Fred e George, Fred e Roxanne). Mi è piaciuta davvero molto. Forse non è perfetta, ma l’ho trovata davvero meritevole di attenzione – ottima l’idea di scrivere tutto dal punto di vista della ragazzina.
Complimenti. A presto,
Effie

P.S.: E sì, sono d’accordo con te. Fred, come Sirius, non sarebbe mai voluto diventare un fantasma. Sarebbe stata una vita troppo piatta, per uno come lui.

20/02/12, ore 22:01

Oh ma che cosa adorabile! Benny, bellissima e bravissima! Scrivi davvero bene :)
Unica cosa: stiamo parlando dei figli di...? Perdonami, sono terribile coi personaggi di HP... Non ho mai finito di leggere la saga ;P
Ancora complimenti!
Mille baci!

Mary~

P.S. Perdona la brevità della recensione, non posso dire, ancora una volta, molto sui personaggi non conoscendoli benissimo, ma per quanto riguarda questa shot è davvero tenera! Sei qui durante carnevale? :D ancora baci!

08/02/12, ore 18:36

Ti avevo promesso che l'avrei letta, e quindi eccomi qui. E così anche tu ti sei data alle fanfiction su Harry Potter, evvivaa! xD
E direi che sei partita in quarta, i miei complimenti *-* hai avuto un'idea davvero originale, la storia è molto bella, ma ciò che mi è piaciuto ancora di più è lo stile che hai usato! è molto intenso e psicologico, perfetto per una trama del genere, e lascia intendere tutto soltanto alla fine, mi è piaciuta davvero tanto! Continua così angioletto *-*

11/01/12, ore 02:10

Accidenti, che bella storia! Complimenti.
Ho sempre un po' pensato che la famiglia di George soffrisse la mancanza di Fred, anche i nipoti che non hanno avuto il piacere di conoscerlo. Fred II è adorabile! Capisco anche Roxanne, ma dovrebbe fidarsi maggiormente di suo fratello.
Ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo.

10/01/12, ore 14:04

Mi hai emozionata..mi sono venuti i brividi*-* Non amo particolarmente la Nuova Generazione, non so perchè..però questa storia è piuttosto particolare e vale la pena recensirla:) Complimenti!^^

09/01/12, ore 22:41

A me è piaciuta moltissimo!
Credo che sia un'idea originale, non ne avevo mai lette di simili e, sinceramente,
l'idea di Fred Jr. che vede l'omonimo zio, mi fa venire i brividi! *^*
E' bellissima!

La risposta di Fred a Roxanne mi ha colpito molto: penso che sia
una frase vera e importante sulla quale riflettere.

Complimenti per la tua idea.
Alla prossima,
Rachel*

09/01/12, ore 22:09

Mi ha fatto piangere... ho le lacrime agli occhi. Caspita è fantastico.