i think i love you better now.
di itsmilitoswife

03/02/12, ore 19:06

MADONNA SANTISSIMA!!!!
E' stupendoo!!!!!!! e poi a Parigi *-* la città dell' amourrrrr.... che fortuna ke ha avuto nina!!!!!
spero ke Harry trovi al più presto possibile un ragazza (riferimenti a cose o persone puramente casuali ù.ù)
E niall dv farsi avanti cavolo!!! sapesse quanto ALICE è INNAMORATA  di lui!!! *-*
ok adiossssssss ti voglio beneeee
CONTINUAAAAAA *-* <3

03/02/12, ore 18:10

No vabbè MALIK MOU PARIGI una combo perfetta!
romantico, sdolcinato come piace a me ma anche comico allo stesso tempo
ADORO questo capitolo!
e sbrigati ad aggiornare che voglio sapere come va a finire tra Niall e Alice! :D

03/02/12, ore 00:23

È ARRIVATA LA ROVELLI :D :D
(ormai sono rassegnata che mi chiamerai solo così hahah)

oddio ho un sacco di cose da dire su questo capitolo dhhdgudjdhbdgddhhdhd
innanzitutto , è il mio preferito, almeno finora ♡
(a proposito, bel titolo awwwwww)

l'amicizia tra Nina e Alice è bellissima, da quando Al la sveglia buttandosi sul suo letto a quando si attacca a lei per le vertigini! ♡
e poi giorno in cui si sono conosciute, ventuno aprile mi ricorda qualcosa awwww fhrhgfhikjgs
Louis è fantastico, come ti ho già detto, è il fratello maggiore ideale haha :')
parliamo di Nina: FIGLIA DI JOSÉ MOURINHO, e qui ho detto tutto, tu sei un fottuto genio!
mica scemo Malik uù deve solo stare attento a non fare incazzare il paparino o gli aizza contro Sergio Ramos (♡) e Sami Kedhira hahahahah
lei e Zayn sono perfetti, meravigliosi, stupendi, dolcissimi, devo andare avanti? haha io shippo Zina

quanto è tenero Liam quando si preoccupa per Alice? lo voglio anche io un migliore amico così, di' a Rob di diventare come Liam per favore hahahah
e quando tutti spiano Nina e Zayn? pffft guardoni hahahah
Niall e Alice devono darsi una mossa comunque, non vorrei mai che dopo Real Madrid-Inter la piccola Tomlinson se ne scappi con Diego Milito uù

dopo questa la smetto di dire cazzate, PENSO di aver scritto tutto, al massimo modifico la recensione e aggiungo hahah che lavoraccio recensire dall'iphone!
brava ciols ♡♡
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 09:55 am)

01/02/12, ore 14:29

ce l'ho fatta finalmente!!!!!! ahahahha
cmq...adesso dv tornare SERIA x fare una recensione di quelle toste...
allh partiamo dalla punteggiatura che... ma vaaaaaa!! sto scherzando!! E' stupenda la storia e nn vedo l'ora ke la continuiiii!!!
*sisi,ma non è questa la cosa importante,che avete combinato tu ed Horan stanotte?” avete presente le amiche che non si fanno mai i cavoli loro e vogliono sapere tutti i tuoi cazzi? Ecco,in quel momento Zayn era così*
Questa parte è la mia preferita ahahhaha
bhe vado...ci sto prendendo la mano ù.ù
CIAUUUU e vai avantiii!!! <3

27/01/12, ore 20:42

AHAHAHA quella del cucchiaio è fantastica xD
e io sarei più pettegola di Harry e Zayn AHAHAH
spero accada presto qualcosa tra i due
intanto metto la fanfic tra i preferiti :D

27/01/12, ore 20:36

AHAHAH divertentissimo
Louis è il fratello migliore del mondo
e Niall quando ha intenzione di svegliarsi??? AHAHAH
la piccola Horan adorabile e i ragazzi si sono salvati in corner con la sorpresa *-*

27/01/12, ore 20:27

Ok adorabileeeee
Liam me lo sono sempre immaginata così tenero *-*
e adoro le fanfic su Niall :D
voglio proprio vedere di chi è sorella :D

26/01/12, ore 22:14

ECCCOLAAA!
tra l'altro son tipo due settimane che non entravo su efp hahahah
innanzitutto: tu sei ossessionata con il mio cognome, sappilo ♥
ora passiamo a recensire u.u

anche se è breve mi è piaciuto un sacco il capitolo, ho riso come un'idiota hahahah
“oh non so,sai, vi piaschste tajdjsnto” fortunatamente Liam gli mise una mano sulla bocca di Harry e gli tirò una gomitata nella pancia forzando un sorriso al biondo. TI GIURO CE LO VEDO TROPPO BENE LI CHE ZITTISCE HAZZA HAHAHAH
I ragazzi che fanno le battutine su Al e Niall sono fortissimi!
e poi Nina, awwwwwwwwwwwwww ♥ la amo già anche se io non perderei mai di vista il telefono hahah

brava mon amour!

ROVELLI hahahah

17/01/12, ore 21:53

ahahahah!!!bello!!!! continua presto mi raccomando!
Oh il mio irlandese! *-* xD

17/01/12, ore 19:29

aww, che bel compleanno.
TORTE IN FACCIA *w*
megustamegusta.
dato che questo secondo è arrivato subito..desidero che anche il terzo arrivi subito.
io faccio il tifo per Alice, così che lei trovo il coraggio di svegliare quella cosa bionda che è Niall.

17/01/12, ore 19:04

ijiuhrurtihwuefbyf ma è bellissima **
follemente innamorata di Horan, aww.
ok, ora che io sono qui puoi andare avanti (?)

16/01/12, ore 22:25

hgbirhgjuir meraviglioso!!Hahah la torta in faccia è epica :33 non vedo l'ora di leggere il continuo <3

16/01/12, ore 21:13

awwwwwww ma bello il compleanno di Allie *--------*
mi piace mi piace ♥♥
la sorellina di Niall è adorabile fgjgdgbsbdkdb e Zayn che insegue Liam con un cucchiaio è... Zayn. hahahah

(io so già cosa succede a Madrid uoouoo u.u)

10/01/12, ore 15:41

Oh! eccomi la quarta recensione! ora posta! >.< ahahah!!!
bellissimo davvero!! continua presto!! :D

09/01/12, ore 23:09

Mi piace tanto tanto tanto, continua presto:3
Passi nella mia ff? Vorrei sapere che ne pensi:)