Una giornata da dimenticare
di Yo91

17/10/12, ore 19:53

Ahahahahahahah xD Che storia comica! Sono morta dalle risate! Mio fratello mi ha guardata male tutto il tempo! Ahahahahahah sei bravissima a scrivere storie comiche! Ahahahahah!
Ci sono degli errori grammaticali ma chissene frega! La storia è troppo divertente xD
Brava brava brava
Un bacio
Manga_lover

18/05/07, ore 09:56

Nooooooooo............io odio le Yamamimi......... ç________ç ......però sono costretta ad ammettere con piacere che questa fic è proprio bella! Complimenti!!

Zoe93
11/09/06, ore 13:38

Ho notato ke l'hai dedicata anche a me!!! ............scusa..........non me ne ero accorta=)!! kmq grazie lo sai ke io ti voglio tanto tanto bene!!!(ti ringrazia anche il gay torres ....no scherzo!!)TVTTTTTTTTTTB! KISS GIADA

Zoe93
11/09/06, ore 13:20

Lo so dovevo essere la prima,ma come tu sai nn mi andava internet.............è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=) continua così! visto alla fine,come promessa, ho recensito!! TV1K8DB Baci Giada

Valery
03/09/06, ore 20:44

Ahaha, troppo forte questa fic^^!! Non vorrei proprio essere nei panni della nostra Mimi nemmeno di venerdì 17 ^_^

babycerbiatta
30/08/06, ore 14:46

ciao!!!^^ che carina questa ff!!!è divertentissima!!!inoltre io ADORO la coppia matt\mimi,sono troppo belli insieme!!!>\\\< e poi leggendola sono morta dalle risate!!!

HikariKanna
27/08/06, ore 15:56

Carina!!!Premetto dicendo che non sono affatto per Mimi e Matt...però questa one-shot è davvero simpatica^^ sembrano tanto Miyu e Kanata!XDXD

Hilly89
27/08/06, ore 14:04

Ma cara, la fict l'hai dedicata a me? Proprio a me? Davvero a me? =) Sono commossissima...è una fict meravigliosa: divertente e romantica. ^__^ Povera Mimi, gliene hai fatte passare delle belle, eh? Non potevi essere un pò più clemente?...........ah già, è con te che sto parlando!!! Tu non sei clemente con nessuno... (Nemmeno con me...sigh... :°°°°( NDBlaise) Kmq, spero che sciverai altre fict...sai che sono sempre pronta a leggere qualunque cosa esca da quella tua mente malaticcia!!! ^___________^ TI VOGLIO UN GRAN BENE. BACIONISSIMI