Vanilla Pankakes
di jennybrava

29/01/16, ore 09:13

Ehilà, adoro questa tua oneshot!
È stupenda, scritta benissimo e con dei personaggi caratterizzati benissimo.
Ho adorato le vicende narrate, sono tanto splendide quanto simpatiche.
Complimenti davvero,

_ Angel _

13/08/12, ore 14:20

*Arriva, come sempre, in ritardo*

*Inciampa, cade, si rialza*

*Smette di fare la scema* [Ma quando mai?!?]

Ehm... tornando seri per un momento... ciao! Come va?
Non credo ci siamo mai incontrate su questo fandom!
Noi siamo le Hard_Chocolate, ovvero Fede, Mari ed Ale.
Io, Fede, mi sento in vena di pubblicare e tutte le fic che contengono le parole "Chocola", "Pierre" e "Fluff" meritano di essere lette!
Allora, inizio con il dire che amo questa storia.
Non a caso, è finita dritta dritta nelle preferite!
Inoltre amo le Pierre*Chocola, è una coppia che adoro davvero moltissimo.
Tu hai saputo caratterizzare bene questa pairing stupenda.
Povera Chocola! Tanta fatica per nulla.
Certo, però si è divertita!
Anch'io ho pubblicato una fic su Sugar Sugar Rune, anime che adoro e spero come te che questo fandom di ri-popoli!
Spero di riuscire a mettere insieme una fic non dico bella come la tua, ma almeno decente.
Solo uan piccola cosa: Chocola si scrive senza "t".
Avevo già recensito questa fic con il mio vecchio account, ma mi è sembrato d'obbligo una nuova recensione, più bella. (Missione:Fallita)

Beh, non ho altro da aggiungere!

Spero di non averti annoiata!
Saluti!

*Se ne va a recensire qualche altra fic. In ogni caso sarà sempre troppo tardi T^T*
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:22 pm)

03/08/12, ore 11:11

Ciao, se ancora non mi conosci sono Fede!
Scusa se recensisco solo ora la tua bellissima fic, ma non ho avuto tempo.
Allora premetto che io amo le Chocola*Pierre. E' una delle poche coppie già formate che mi piace (anche in altri Anime).
Questa shot è, a dir poco, fantastica.
Davvero, complimenti!
Tutta la fatica di Chocola per poreparare i Pankakes e Pierre nemmeno li assaggia.
In compenso, ha ricevuto qualche bacetto.
Scusa per la pessima recensione.
Baci,
Fede:3

14/01/12, ore 12:21

Allora prima di tutto mi scuso del ritardo con cui ho recensito,ma la scuola mi occupa molto tempo.Comunque il tuo è un intento davvero ammirevole e sono felice che tu voglia ravvivare questo fandom...buona fortuna!Ho letto la tua storia e mi è piaciuta da matti!Adoro il tuo modo di scrivere e la storia mi ha molto divertita!Solo una domanda:perchè si chiama Vanilla Pankekers se è Chocola a prepararli?
Non vedo l'ora di leggere qualche altra storia che scriverai in questo fandom(perchè ne scriverai vero?)
Un bacio
La Musa Ispiratrice

10/01/12, ore 22:15

Premettendo che ho visto pochissime puntate di Sugar Sugar, ma conoscendo il tuo modo di scrivere ho deciso di inziare a leggere lo stesso questa one shot. Perchè dai, ammettiamolo, io amo il tuo modo di scrivere! ** Comunque sia la storia mi è piaciuta molto, pur non conoscendo l'anime. MA. Mi hai fatto venire voglia di vedermelo D: Ok, la smetto. Sto perdendo troppo, troppo tempo la prima puntata mi aspetta!
Ps certo mi sarei aspettata di vedere un extra " Uchihahaha", ma ho apprezzato anche questa storia! :D
Un bacione, a presto! <3 (Ci sentiamo su facebook :D) <-- perchè mi sa di minaccia? ._.''
Hime sama

10/01/12, ore 21:08

Ahw, Jenny, mi fai venire voglia di riguardare Sugar Sugar, anche perchè non l'ho visto tutto, ma me ne sono interessata solo alla fine (no, dai, forse a metà x3, comunque, quanto basta per conoscere abbastanza bene i personaggi e i loro modi di fare xD).
Questa shot è dolcissima (sì, non esiste termine più appropriato <3). E' anche divertente, c'è quel pizzico di comicità che in una fanfiction puramente fluffosa - ne so qualcosa, essendo il fluff il mio genere preferito <3 - non può assolutamente mancare.
Fa bene Pierre, caro ragazzo, a non mangiarli, non si sa mai! xD
Complimenti!
Spero ne scriverai altre! ^___^

10/01/12, ore 18:11

Sììììì! Ripopoliamo il fandom! E' per questo che ho lasciato i pokèmon, no? E poi non c'è nessuno... Per riuscire ad ottenere una media di 4 recensioni al capitolo ho dovuto chiamare tutte le persone che conosco su questo sito.
Ma meglio passare alla storia.
Il linguaggio è davvero molto curato, il tuo stile è praticamente perfetto.
Io, ad essere sincera, non amo molto l'anime di Sugar Sugar, in quanto molto infatile, però la tua fic mi è davvero piaciuta.
Con questo Pierre un po' versione Ikuto (faccio riferimento a lui visto che conosci Shugo Chara) hai dato alla storia quel tocco di malizia che ci sta.
Poi saranno anche gusti visto che a me non piacciono le fiction smielate.
L'unica cosa che ti devo segnalare è il fatto che si scrive Chocola e non Chocolat.
Comunque bellissima storia, spero scriverai ancora in questo fandom.
Ludo-chan

10/01/12, ore 15:25

ehm, ok.
premettendo che non adoro particolarmente la coppia Chocolat-Pierre perchè amo Vanilla, che vedo benissimo con Houx >.<
ammetto che la storia mi piace! d'altronde qualsiasi cosa scrivi mi piace sempre, diciamolo =_='
è scritta molto bene e riesco a immaginarmi perfettamente la scena.
una situazione che sicuramente capiterebbe, talmente è semplice.
aspetto, però, il seguito di "non è la solita commedia scolastica" con gli spin-off e tutto il resto ^_^

un bacione

Jude (Reb&Jude)

p.s. ricordati che ti seguo su fb (Giulia Censi)