Vendetta e amore
di Seby1993

29/07/13, ore 18:51

Ciao ^^ Sono io :)
Ci sono alcune ripetizioni, ma nulla di grave, tranquillo :3
Quindi Naruto è un nukenin che vuole andare con l'Akastuki... okok, penso di aver capito XD Complimenti, comunque
Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

30/12/12, ore 16:30

Sai, anche io mi sono chiesto come Naruto avrebbe affrontato la sua vita se non avesse avuto una forza talmente enorme per continuare a crederci: insomma, con questo prologo hai presentato un Naruto umano e poco convinto del suo futuro, la parte che poi - forse - lo porterà alla completa dannazione, senza avere fede in ciò per il quale normalmente Naruto crede, cioè l'amore e la fede in un credo ninja.
Il linguaggio utilizzato da te è abbastanza pulito e scorrevole, un capitolo/prologo che tiene ad illustrare un'ipotetica scelta di Naruto se avesse deciso di agire diversamente dopo l'abbandono di Sasuke, l'arrivo dell'Akatsuki (o Alba, come hai scritto tu).
Secondo me c'è un'introspezione curiosa, che parla dei sentimenti contrastanti e di un cammino che solo Naruto potrà affrontare, in quanto sarà dura andare avanti, dove nessuno è riuscito a fare qualcosa di effettivo per lui.
Vediamo come la vicenda si sviluppa dopo questo prologo.

Un abbraccio,

Watashiwa

06/12/12, ore 22:04

Diciamo che se ora non cominciassi almeno una tua storia mi sentirei proprio in colpa. Questo prologo l'ho letto oggi pomeriggio, ma poi sono dovuta uscire. te lo recensisco ora. ;)
Ho deciso di cominciare da questa perché, come sai, non ho troppo tempo ultimamente, e questa fic è completa e non troppo lunga. ;)
Per ora dal prologo posso soltanto dire che è vero che Naruto ha perso tutto. A me dispiace davvero tantissimo. ;____;
E sono curiosa di sapere cosa sarebbe successo se lui, preso dallo sconforto, avesse lasciato Konoha. ùwù

20/03/12, ore 20:28

questa storia è davvero malinconica, e ti dirò: mi è sempre interessato un naruto che affronta la vita con molto meno ottimismo. in fondo, tra tutti, credo che naruto ha tutti i diritti di fare la vittima della storia. e per questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa storia. se devo essere sincera, anche a me era venuta una storia un pò simile, con un naruto che scappa dal villaggio per motivi più o meno simili, quindi sono curiosa di vedere il seguito della storia.
Selena95

10/01/12, ore 16:59

Ciaoo ^.^
X essere la tua prima storia è davvero molto bella sai? ^.^
Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, è scritto bene e senza errori, 6 bravissimo non c'è ke dire XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^
Saluti e complimenti ancora, Jeo =3

10/01/12, ore 15:04

molto bella,triste,profonda e interessante hai fatto capire bene ciò che naruto prova e i motivi per cui ha lasciato konoha e mi pare senza errori di ortografia complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao e a presto!!

10/01/12, ore 13:31

Per essere la tua prima fic è bellissima, devo dirtelo mi è molto piaciuta, ed anche sé presto per dirlo gia sono molto curioso di sapere come finisce, quindi spero presto in un tuo aggiornamento, ci sentiamo.
Bye Cris94
P.S. metterò questa fic nelle preferite, cosi non mi perderò gli aggiornamenti, sé ci saranno adesso scappo, spero di sentirti presto ciao...