Stringimi forte, che nessuna notte è infinita
di May_Z

14/01/12, ore 15:00

non avevo mai letto fic su Ginny e Dean, non li avevo mai considerati molto come coppia...invece ecco la tua storia, dolce e commovente...li ho amati leggendo! Mi è piaciuta particolarmente l'ultima flash fic, mi ha fatto molta tenerezza la piccola Lily che prova a volare come i suoi fratelli *.* poi la conclusione è veramente poetica...bellissima è anche l'immagine dei papaveri rossi di carta che hanno accompagnato la figura di Ginny per tutto il racconto...ormai credo che lo sappia che ti ritengo meravigliosa ;)
bacio!
eleonora

11/01/12, ore 12:05

Nessuna recensione per questa bellissima storia? Mah, sembra strano.
E allora provvedo io a recensirla come merita!
Da cosa comincio? Bè, innanzitutto devi sapere che questa è stata la prima Dean-Ginny che ho letto, e io sono rigorosamente per le Harry-Ginny.
Ma la tua raccolta di flashfic mi ha conquistata! Mi ha conquistata in modo così piacevole, intenso.... sei riuscita a raccogliere in 5 flashfic una storia intera, molto importante, molto sentita e provata, e io sono rimasta senza parole, affascinata dalla tua maestria nell'esporre i fatti, incantata dal tuo stile favoloso e accurato, catturata dai sentimenti di Dean e alla fine di Ginny. Non ti saprei dire con certezza quale flash delle 5 sia stata la mia preferita, probabilmente tutte ; )  "lacrima" è favolosa, fa piangere, sul serio. Insomma, May, io sono stata trasportata in tutto e per tutto dalla tua storia! Sei un'autrice in gamba! E questa raccolta mi ha sorpresa a trascinata a tal punto che meriti una recensione di quelle super serie e "professionali". Davvero, niente scherzi, solo tantissimi complimenti. E' stata una fortuna scoprirla, non mi ha affatto delusa, e mi sorprende che non abbia ricevuto recensioni perchè merita.
Bravissima davvero, tanti tanti tantissimi complimenti per questo splendido lavoro!
E ti ricordo che io amo le Harry-Ginny, ma ho amato molto questa coppia che spesso passa inosservata!
Kiss ; )