Angeli caduti
di Kiruzy

26/09/12, ore 23:21

Non ho parole guarda sei semplicemente unica nel tuo genere mi piace tanto come scrivi e mi fai entrare nella storia come se l'ha stessi vivendo personalmente GRAZIE Cla.

27/06/12, ore 22:14

ciao,
molto bella anche questa,mi hanno colpito molte frasi e nel complesso, anche se Misteriosa, è veramente bella!
fantastica la frase: "L'inferno accoglie le tue membra, l'anima di un dannato" .. sì, credo che la parte finale sia molto bella ;)
a presto,
WING

piccola pecca: dolce si scrive senza "i"

10/01/12, ore 19:25

Anche questa è molto carina. Molto bello il tema dell'angelo caduto, che comunica malinconia e ineluttabilità, oltre a conferire solennità alla poesia. Sicuramente più metaforica ed evocativa, forse si sente anche una maggiore costruzione da parte tua. In ogni caso si percepisce sempre l'originalità e un certo coinvolgimento personale.

10/01/12, ore 13:34

Angeli caduti ne cuore della notte è una bella premessa, sicuramente attira l'attenzione.
La tua poesia mi ha lasciato un po' di confusione e in un certo senso di inquietudine ma mi è piaciuta proprio per questo la poesia è bella quando riesce a smuovere qualcosa e qui qualcosa si è mosso!
emmax5