Another World
di hobrienxx

02/06/12, ore 13:42

Liam, mi regali a me i tuoi vestiti? lol
come sempre fantastica <3

02/06/12, ore 13:39

Sì ma ok, cioè, facciamo cambio mente? io scrivo come te e tu scrivi di merda come me ok? ahhahaha

02/06/12, ore 13:38

VOGLIO INCONTRARE GLI ONE DIRECTION, VOGLIO INCONTRARE GLI ONE DIRECTION , VOGLIO INCONTRARE GLI ONE DIRECTIOOON.
çç che ti devo dire? fantastica<3

02/06/12, ore 13:35

Ok...
ok..
ok..
porca puttana ma come cazzo fai a scrivere così? ahahaha, se non avessi già fatto altri capitoli ti avrei detto di aggiornare immediatamente u.u

02/06/12, ore 13:26

Oddio ma questa storia è troppo stupenda! *-*
Io dico, ma perchè non mi dai un pò della tua bravura?

02/06/12, ore 13:11

Io voglio fare una colletta per farti scrivere un libro.
Ci stai? lol <3

15/05/12, ore 21:52

Wow!posso dirti solo questo.adoro il tuo modo di scrivere cavolo mi sono scese le lacrime.
complimenti davvero,sei bravissima x

05/05/12, ore 15:37

Oh mio dio, so già che amerò questa storia alla follia,
e penso la leggerò tutta d' un fiato!
Ci vediamo all' ultimo capitolo, bella. *--*

07/04/12, ore 11:04

Ciao!Questa è la storia più bella del mondo ..... mi sono sentita benissimo leggendola ho provato le emozioni della protagonista ed era come se stessi seriamente vivendo quelle scene..come se anche io avrei voluto porre fine a quella vita come se anche io fossi stata slavata da Liam e dai ragazzi non so come descrivere quello che provo essendo giunta fino alla fine di questa storia anche io ho un passato difficile ma non come quello della protagonista ma purtroppo non sono stata salvata da Liam ma dagli amici e parenti ma peso che questa sia la storia più bella del mondo è un mix di emozioni incredibili inimmaginabili!! Ragazza tu farai molta strada e io sarò sempre qui davanti questo pc a seguire tutte le tue storie a costo di mandare a quel paese i libri, lo studio e tutto il resto a me interessa solo leggere storie come quetse e sopratutto scritte come queste con tutti i colpi di scena , i momenti belli brutti e i flash back !! Detto questo ti dico di continuare semre così come sai fare e ricorda che anche se non ti conosco io ci sono sempre!!! Continua così

31/03/12, ore 15:05

Ma ma ma è bellissima! Ma tu scrivi nrfjnjgnjgnerngrngrtn la storia è perfetta!
ti ripeto per l'ennesima volta che dovresti farla leggere a tanta gente! te lo meriti, tutti dovrebbero leggere questa FF,
è splendida :D continua così!
baci

30/03/12, ore 22:26

Sono arrivata a questo capitolo, quindi te la lascio qui la recensione! :)
come ti ho già detto adoro la tua FF! Non capita spesso di leggere fan fiction su Liam  **
dovresti farla leggere a molte persone, fidati! ne seguo tante e credimi se ti dico che questa è una tra la più belle :D
prova a farti fare un po' di pubblicità! magari ti posso aiutare anche io, per quanto possa servire!
domani continuerò a leggere, ora è tardi!
mi raccomando, continua così :)
baci

21/03/12, ore 23:48

Davvero stupenda.
Ho appena iniziato a leggere la tua FF e l'ho anche finita, affondando in un mare di lacrime (?).
Sono ipersensibile, io.
Sei davvero brava, non so proprio cosa dirti, il finale è tristissimo ma in fin dei conti ci voleva qualcosa del genere...
Ripeto: adoro questa FF e spero vivamente che tu ne faccia un'altra!!
Tanti baci,
Mistina.

09/03/12, ore 18:00

Oh. mio. dio. Ho letto tutti i capitoli di seguito e..cavolo, alla fine mi sono messa a piangere! Complimenti, non ho mai visto una storia così..così...così. Beh, ciao ciao, Ellen.     Rossi :3

09/03/12, ore 16:21

Pjvsdfgvfgvfgsuyfgsuf.
Mio dio questo capitolo è stupendo.
Mi dispiace tantissimo per il passato di Ellen çç
Ma Liam *-* è dolcissimo, in più tiene tantissimo a lei *w*
Prometto di farè mooooolta pubblicità per questa storia perchè la amo da morire.
Laura xx

04/03/12, ore 11:01

Sciao Bela!
Girando per EFP ho trovato la tua ff, mi ha incuriosito ed ho incominciato a leggerla.
Mi piace tanto questa storia.
Devo dire che mi intriga un sacco. Soprattutto perchè vorrei sapere che cos'è successo in passato a Ellen.
Spero che tu mettaa un altro capitolo.
Laura louisayscarrot su twitter :)
Lo so che facagare come recensione, ma prometto che se metti un altro capitolo la recensione sarà migliore eè