As old as time
di Melchan

12/04/12, ore 16:04

è stato un piacere leggere questa storia. Solo che ogni tanto si perde il filo del discorso... tutto qui. Mi è piaciuta,complimenti. =)

18/01/12, ore 12:06

Ciao! la storia l'ho letta solo ora, ma mi è piaciuta molto, i rapporti che hai descritto sono molto realistici e credo che effettivamente non siano molte le persone che non si possano immedesimare in una situazione del genere, ma proprio per questo è ancora più difficile da descrivere, secondo me...ergo complimenti! Spero solo che scriverai un seguito e ci farai sapere come evolveranno! (io voto per albus!)

17/01/12, ore 00:01

Bella storia, scritta bene, personaggi realistici...mi è piaciuta molto. Bella l'amicizia a tre, mi ricorda qualcosa ma il cosa adesso mi sfugge, e la gelosia reciproca e...io un seguito lo vorrei e spero lo scriverai. Nel caso, magari, fammi sapere...si perdono così tante cose se si manca un giorno. Intanto, complimenti. Ps. Non rimanere male per la mancanza di commenti, di solito sono le storie più originali ad averne di meno, anche se ancora non ho capito il perché.