Use Your Illusion I
di EdenGuns

20/06/20, ore 14:07

Eccomi su Illusion!
Eden e Duff, ma che bello!!! E Axl che deve accompagnarla all'altare... non deve essere facile, visto che lui vorrebbe essere al posto di Duff, durante il matrimonio...
Ottima idea quella di mettere il concerto a st. Luis ;)
La tua storia mi rapisce sempre di più... da Appetite fino a qui... ogni capitolo, ogni parola... tutto mi rimane in testa, scrivi benissimo e riesci a "entrare" nel personaggio tutte le volte con enorme successo...
Complimenti!
Izzyguns

12/01/12, ore 17:26

Ok, se prima mi hai fatto venire gli occhi lucidi, ora ho dovuto fermarmi perchè non riuscivo a vedere le lettere sulla tastiera, giuro.
Ma diamine, Eden è sadica, sadica, sadica! E davvero tonta ç____ç
Dalle prime tre parole, "presi tra le mani", ho capito che si trattava di un sogno.
E poi mi dici che Eden si sposa? ç______ç
Tesoro, ma non puoi farmi questo!
Axl è... semplicemente E', non so se capisci cosa intendo. "Poche persone riuscivano a capirmi a fondo", ed io concordo con lui.
E' una persona tremendamente fragile.
E non bastava l'essermi innamorata del vero Axl, NO!
Ora mi devo innamorare anche dell'Axl di queste benedette pagine!
Succede raramente, te lo ripeto.
Oddio, che poi mi racconti pure del concerto a St Luis, io non ci vedo più! Mi rubi il cuore con ogni capitolo, ecco ù.ù
Dio santo, come sono tremendamente ripetitiva! Ma, d'altronde, te la cerchi anche: se mi fai 'sti capitoli, per i quali l'unico pensiero che passa in testa è "Bella...bella...bella...bella..." non puoi pretendere più di tanto! ù.ù
E comunque wow, Duff non ha fatto casini ù.ù *occhio cinico & bastardo*
Lo so, dovrei essere felice per lui, ma... ecco, mi sembra tanto tanto un idillio tutto rose e fiori, e trattandosi dei Guns non è ammissibile! è____é
Se dovessi trovare una pecca a questo capitolo, direi solo una parola: Slash.
Non è praticamente nominato.
Descrivi in maniera spettacolare tutto il pathos di questi momenti, tutto il successo assurdo che li circonda, il delirio e la pressione cui sono sottoposti -soprattutto Axluccio mio -, il fatto del nuovo arrivato Matt e del suo legame con la band (peccato che tu non abbia fatto altri capitoli con quello spettacolo del tuo Steven! Almeno uno di Izzy lo farai?), ma... non un cenno a Slash.
Non dico di dire chissà cosa, ma in un frangente simile, nel quale ti devi ricollegare ad anni prima, un cenno non stonerebbe, ecco ;) Perchè così è come se non ci fosse più :)
Io già me lo immaginavo con una donna -prosperosa, obiouvsly - diversa a sera, e mi figuravo quando avrebbe rivisto Michelle, magari a un dopo concerto... *fantastica*
Cooomunque :)
A parte questa piccolezza, che mi sentivo in dovere di farti notare perchè mi piace esser sincera nelle recensioni, il capitolo è davvero, davvero molto bello :D
Complimenti ;)
Mi sorge il dubbio che tu ce l'abbia con Axl, però... gliela vogliamo trovare, una ragazza, a 'sto povero cristo? Nemmeno Stephanie... ç___ç
Comunque (lo so, uso troppo questa parola xD), ripeto, capitolo superbo.
Praticamente come sempre :D
Appuntino! (Si, esatto, rompipalle mode on ù.ù Perdonami ^^')
"Dove gli hai trovati?", penso che sia un errore di distrazione, ma correggilo, che inceppa la lettura :) E poi, "grazie a quei figli di puttana di quelli della sicurezza" non è assolutamente sbagliato, ma sa un pochino di scioglilingua, per cui ti consiglierei di cambiarlo con "grazie a quei figli di puttana della sicurezza", praticamente eliminando "di quelli", che non cambia assolutamente nulla :)

E comunque... ti ho raggiunta! *___* *esulta e si sente onnipotente*
*Ci pensa un attimo e capisce che dovrà aspettare che esca ogni capitolo per leggerlo* Oh... :(
Vabbè, sarà ancora meglio, no? ^^ *cerca di autoconvincersi*

Lo so, lo so, mi odi. E ti rompo tanto tanto le palle, e vorresti che non recensissi più ù.ù
Ma, ahitè, è lo scotto da pagare quando si scrive così bene, dunque, anche questa nelle preferite e nelle seguite! :D
E, per consolarmi, vado a risponderti alle risposte (LOL), quindi si, dovrai sopportarmi ancora un po' ;)
Spero di non essere troppo pesante, a parte gli scherzi :)

Un bacio e alla prossima;
Lil :D

11/01/12, ore 19:55

rocket queen,quanto adoro quella canzone,forse perchè è dei guns...
che carini eden e duff <3
gran bel lavoro, il piccolo will è così sconsolato... non posso che mettere tra i preferiti anche questa storia!
P.S: continua a scrivere ok?

11/01/12, ore 10:31

No ma come riesci tu a farmi amare Axl non ci riesce nessuno..
E ad essere sincera mi spiace così tanto per lui ç______ç
Pensa a quanto deve essere difficile...
Insopportabile anzi.
Amare una persona e dover essere felice per lei, ad ogni costo e nonostante tutto.
Gli fa onore questo comportamento, sul serio.
Ma quanto resisteràù senza impazzire?
Dal punto di vista della storia l'episodio di St. Louis è uno sfogo anche di questa rabbia repressa, no?
Vabè, senti aggiorna presto, perchè la tua storia sta diventando davvero la mia lettura quotidiana!
Lau

10/01/12, ore 20:56

Bella, bella, bella! Mi piace sempre di più questa serie! E questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti! Vabè che amo alla follia Axl già di mio, ma tu riesci a descrivere i suoi pensieri e sentimenti in modo tale che me lo fa amare ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il seguito...e vedere anche che combinerà Slash con Michelle, perchè tornerà vero? Vero??

10/01/12, ore 19:01

Oh, Axl... ç.ç
Mioddio, me lo stai facendo amare...cioè,  non è che non mi piaccia eh, ho sempre avuto uno strano rapporto amore/odio nei suoi confronti...È che tu lo descrivi così dolce e innamorato e vulnerabile, non è lo stesso Axl stronzo che tutti conosciamo...
Va beh, lasciamo stare va... Son proprio contenta che tu abbia già postato il seguito *o*
Al prossimo capitolo! :D

10/01/12, ore 16:39

Oddio, hai postato il continuo! Ma io ti amo *w*
Bene, iniziamo subito: Axl, cioè, ma ancora con 'sta storia? E basta, vai avanti! Si, lo so, dovrei provare pena per lui e sinceramente ci stavo anche provando, ma poi ecco la descrizione perfetta e assolutamente romantica di Duff che chiede ad Eden di sposarlo! Io amo quell'uomo, io..cioè, wow! Ehi, non fare scherzi eh, quei due si devono sposare, devo fare tanti figli e vivere per sempre felici e contenti. Capito? xD
Ok, la smetto di dire cavolate e mi dileguo. Aggiorna presto, che muoio dalla curiosità! Un bacio ;)