Pensi dovrei...?

11/10/07, ore 14:51

davvero carinissima!!!!!

Chiara**
03/09/06, ore 17:04

Bellissima! Stupenda Davvero! Devo proprio dire che... ehm... tua sorallina scrive benissimo! La cosa più bella è l'idea... hihi... e poi i dialoghi tra ROn e Harry. =pppp ti adorrrrrrrro! Baci

MaryPotter92
01/09/06, ore 14:52

ma che bellaaaaaaaaaa! E' stupenda! L'idea è molto originale, e poi le coppie sono perfette. Fai i complimenti a tua sorella per la sua fantasia e creatività.Molto bella,davvero!!!!!!!!!!!!!!! Harry e Ron sono troppo forti,i miei ciccini belli!!!!!!!!!!!! UN BACIONE

Serena
28/08/06, ore 06:31

Pensavo di non commentare visto che normalmente non lo faccio e leggo perlopiù fanfic yaoi. Ma questa fanfiction era davvero troppo carina e tenera per non farlo! All'inizio pensavo fosse una stupidaggine (babbana-Mondo Magico-reporter... non mi convinceva) e invece sono stata positivamente sorpresa e felice di scoprire che un'idea simile è stata resa in modo davvero simpatico. Faccio tantissimi complimenti alla tua sorellina, brava, davvero brava! Clap clap!

alexandra jane
27/08/06, ore 20:14

ho avuto un'attacco di diabete!!! nonostante tutto è bellissima insomma è proprio così ke immagino ke ron e hermione si mettano insieme. per nn parlare di ginny e harry, finalmente quel benedetto ragazzo ha capito ke deve fidarsi di ginny! a w l'amour....

27/08/06, ore 19:30

"Hermione sembra trovare conforto fra le sue braccia forti…e sfido, io! Chi non ce lo troverebbe?" ma quanto ha ragione tua sorella? XD Comunque è molto bella, falle i comlimenti da parte mia!!!

27/08/06, ore 18:38

Ma è bellissima!!!! l'idea del cameramen è semplicemente stupenda!!! XD mi ha fatto morir dal ridere... che dire... le coppie sono perfette!!! bella veramente!!!!complimenti!!!

redRon
27/08/06, ore 18:12

questa ficcy è carinissimaaa!!! mi sono piaciuti un sacco harry e ron! complimentoni! un bacio ^____^

karmyGranger
27/08/06, ore 17:41

TRoppo bella!!! Mi è piaciuta un casino! L'idea delle riprese...e poi Ron e Harry e i loro dialoghi..mi hanno fatto morire! XD Grazie mille per questa incantevole one-shot! Continua presto a scrivere ok?

*primula*
27/08/06, ore 17:35

molto divertente e simpatica! il cameraman, poi, mi ha fatto morire dal ridere! come si permette, ubriaconi i miei Ron e Harry?! ahahahahahah! complimenti per l'idea originale, per avere tredici anni è niente male, davvero!

Mouline^^
27/08/06, ore 17:32

molto bellina, complimenti! mi piace l'idea di un babbano infiltrato al matrimonio di Bill e Fleur...molto simpatica e divertente, poi io adoro le Ron/Hermione...anche l'idea del titolo e delle frasi che si scambiano le due coppie mi è piaciuta... ancora complimenti!^^

costy24
27/08/06, ore 17:17

fa abbastanza ridere, sopprattutto le battute tra Ron e Harry, ma la storia del cameraman nn centra molto col mondo magico, in qnt è un'invenzione babbana... e poi io sn x la coppia Harry/herm... cmq brava! recensisci la mia!