Rohan: Senza Confini
di TheBlazer

13/03/12, ore 21:41

Allora, la storia come trama è interessante, non vedo l'ora di sapere come continua ... Anche dal punto di vista di come l'hai scritta è buona. (non ho notato errori) Però ci sono delle cose che non ho capito: per esempio nell'introduzione dici che Elise è la campionessa eccetera ma qua deva ancora scegliere il suo starter ... Quindi, a meno che questo non è un prologo e non lo hai detto, c'è qualcosa che non quadra. Poi alcune volte dici che lei è a Johto ma si capisce che è a Kanto. (Biancavilla, gli starter sono charmender, squirtle e bulbasaur oltre eevee e pikachu.) Infine c'è un problema: Gary sconfigge gli spearow con delle palla ombra ma gli spearow, che sono normale-volante, ne sono immuni. Spero che non abbia detto sciocchezze e che, anche se è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato, che aggiorni presto.

01/02/12, ore 13:41

Riciao Flames!!!^.^
Makkekkarina questa fic!!! Davvero originale!!!
Molto ben scritta e scorrevole.
C'è Gary??? Kyyyaaaaa!!! Gary My One Love!!!<3<3<3(Grazie troppo gentile...nd Gary) Lui sì che e' figo...*me sbava*(Tokorota non esagerare...-.-"nd NV) NON CHIAMARMI TOKOROTA!!!>.<
Io sono Toky;3 punto e basta!!!
Comunque davvero strepitosa!!! Tra le preferite con il direttissimo!!!
Bacioni<3
Toky;3

12/01/12, ore 12:29

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh? xD come inizio non è male, prevedo per questi due una luuuuuunga amicizia (o forse qualcosa di più? :P)