There's a possibility
di Ale san

21/01/12, ore 00:26

Scrivi davvero molto bene, una Larry molto carina,Cristo se mi sento stupida a leggere e recensire una one-shot a mezza notte e mezza >.< beh non so che dire oltre che e' davvero taaaanto romantica :3 forse un po' affrettata ma romantica!!!
Ho un pezzetto preferito :D -"Scusami," una lacrima gli scese, tradendolo. "Non avrei dovuto dirtelo. Ho rovinato tutto e sono un egoista, lo so. Provo dei profondi sentimenti per te, ora lo sai. Avrei comunque dovuto tenermi tutto dentro e non cedere. Sono stato uno stupido e spero che un giorno tu mi possa perdonare. Però, sappi che continuerò ad amarti qualunque cosa succeda o succederà." Non appena finì il suo discorso, si alzò dal letto e si diresse verso la porta, ma non fece neanche in tempo ad arrivare a destinazione che si sentì tirare da lui. Le soffici e morbide labbra del più grande andarono a posarsi delicatamente sulle sue labbra. Il contatto non era casto, ma era dolce. Sembrò un sogno e, se lo era, non voleva più svegliarsi. Le lingue, intanto, giocavano fra loro intrecciandosi e danzando insieme. Si lasciarono andare sul letto e continuarono a baciarsi ancora, ancora e ancora. Louis sopra Harry, Harry sotto Louis ed era giusto così. Dopo alcuni minuti, sentendo entrambi il bisogno di riprendere ossigeno, si staccarono e si guardarono intensamente negli occhi: il verde del minore con l'azzurro cielo del più grande.

"Sei uno stupido, Harry Styles. Ciononostante, non posso fare a meno di amarti."

"C-cosa? Ma tu sei etero! Ti ho visto anche, prima, con quella ragazza."

"Beh, siamo stati due stupidi. Io credevo che lo fossi tu, invece. In realtà quella era solo una distrazione per cercare di dimenticarti, ma è stato del tutto inutile. Io amo e amerò per sempre te, nel bene o nel male."

"Hai ragione. Siamo stati proprio due stupidi."

Si sorrisero timidamente e ripresero a baciarsi di nuovo, abbandonandosi alla passione che i loro corpi non riuscivano più a controllare-
Beh che dire,sei brava ;)
Baci
Chia';

13/01/12, ore 23:31

Sto piangendo, e lo giuro. è stupenda! Io amo Larry sono perfetti insieme!

10/01/12, ore 21:26

O.o questa è un po' strana come possibilità.. altamente strana! Cioè, io non voglio farmi il sangue cattivo con le persone *tipregodimmichenonseiarrabbiata* ma mi sembra un po' troppo fuori da ogni previsione :) Anche se qualche volta lo sembrano, sono più che certa che Harry e Louis non sono gay!

10/01/12, ore 18:47

A me è piaciuta davvero molto.
Io adoro la coppia "Larry" e, anche se un po' strana, ho amato questa storia.
Boh non so, non facevo altro che sorridere e ridere e la cosa è buona.
Davvero brava ! :)