Non ti amo
di Jejje

Vale
28/08/06, ore 10:59

Eccomi qua, come promesso ho letto la ff... e voglio ASSOLUTAMENTE leggere il seguito al più presto!!!! Intanto, ti ringrazio ancora per avermela dedicata e poi volevo dirti che mi è piaciuto mooooooooooolto Ron, è stato fantastico, veramente! Aspetto presto il seguito. Un bacio amora mia!!!!

Vichan
28/08/06, ore 00:47

Mi piace proprio tanto!!!! Soprattutto complimenti perchè è scritta davvero molto bene: scrittura sobria ma elegante. A dirla tutta io non crdo che Hermione non sia conscia dei sentimenti che prova per Ron e lo stesso vale per lui, ma cmq questa è la tua storia... Continuala presto!

Merilyn
28/08/06, ore 00:26

uh uh, mucho mucho interessante!! mi piace moltissimo come inizio, e adoro anche questa versione di ron, spigliato e diretto! continua presto! complimenti!

Lovely
27/08/06, ore 23:26

Mi piace! Spero che la continuerai presto!

funkia
27/08/06, ore 23:15

uh,bella!Mi piace!!Non vedo l'ora che continui perchè me è una grande curiosona ^________^!!Mi piace Ron così spigliato!Un bacione

Lina
27/08/06, ore 21:25

Mi piace tantissimo come scrivi! brava!

_Roby92_ not logged
27/08/06, ore 20:39

Dato sottinteso che sono una Drunks incallita e che quindi AMO Ron e Hermione, ti dico che non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! Non voglio dirti solo "Belllaaaa" che odio come recensione, quindi sarò più "profonda". Scrivi davvero bene e mi piace ke la ff sia in prima persona. Ron non è come quello del libro, però questa versione intraprendente mi fa sbavare *ç* Hermione è sempre Hermione e ho la sensazione che avrebbe fatto di tutto per non dargliela vinta!! XDD Spero VIVAMENTE che capisca ke è pazzamente innamorata di Ron (a meno che nn lo sappia già e che tu nn voglia ancora che lo dica) e che continui la storia per più di due capitoli!! Spero che tu ci abbia capito qualcosa in qst mia recensione...^^' Un bacio!

27/08/06, ore 20:38

Bella! continua presto mi raccomando!!!

SiJay
27/08/06, ore 20:20

Ma bella!!! Che dire, Ron ed Harry hanno ragione, hanno più che ragione XD un bacio alla prossima!

Manu75
27/08/06, ore 20:10

Molto bella, è scritta bene, mi piace che sia in priam persona, così Hermione assume un tono molto più maturo e femminile.Ma sobno solo due parti?Aspetto di leggere il seguito.

27/08/06, ore 19:16

carina, spero di leggere presto il seguito!

27/08/06, ore 18:18

Ohohoh *ghe* XD Continuala,mio bel tulipano! XD Promette bene,quindi datti una mossa e posta il prossimo! ^_- ti voglio un sacco di bene! >.<