Vodka e Cocacola.
di Demsmuffin

21/02/12, ore 15:49

Amo la tua one shoot e amo come scrivi, lo sai sono tanto invidiosa u.u
Leggendola mi immaginavo tutto, dall'espressione del viso di Liam quando ha visto Niall in macchina con quella ragazza, lo stato d'animo di Liam che desiderava tanto confessare i suoi sentimenti... tutto! :')
Complimenti! Complimenti! Complimenti!

25/01/12, ore 17:15

Aspettavo da una vita una FF di questo genere su Niall *O* e poi con Liam, è bellissima!!!!
Sono dei teneroni :'3 Li amo troppo, troppo!
E' davvero stupenda, me la salvo tra i preferiti! u.u

11/01/12, ore 16:32

Amoreee <3 è bellissima questa shot, molto dolce :)
Amo Niall e Liam, lo sai che li trovo una coppia dolcissima, e la sera di capodanno.. eufhuehsufhseduhcuhfuhrdfuhx <3
Povero Liam che all'inizio si trova Niall con quella troietta!! E i ragazzi, super carini cercano di farli mettere assieme!!
Il bacio è stato una cosa meravigliosa, giuro.. Una bromance scritta benissimo dico sul serio :)
Poi vodka e coca cola AHAHAHAHAHAHAHA :) Dev'essere un drink buonissimo (?)..
Ok, vado..
hey signorinaaa!! DEVI ANCORA DIRMI COSA PENSI DEL CAPITOLO NUOVO DELLA MIA LONG!! Mi serve il tuo parereeee <3
Ti amo, un bacione

Juls

11/01/12, ore 14:37

No, aspetta..
MI HAI DEDICATO QUESTA NIAM? çwwwwwwwç
Pinguina ti voglio un bene assurdo ♥ sei stupenda, mi fai emozionare çuuç
E poi, sei bravissima a scrivere. E' bellissima questa Niam ♥
Liam è così tenero e cuccioloso *ww* piccolo, tenero Payne.
E Nialler... *w* wow, molto poetico alla fine :')

SEI STUPENDA ♥ non mi interessa se non mi credi, io lo penso lo stesso uwu
Love you, mia piccola pinguina ♥♥♥

10/01/12, ore 22:18

c'erano parti in cui ridevo a crepapelle, parti in cui ero tipo 'awh *-*'. LE CHIAMI SEMPRE 'BROMANCE' MA QUESTE SONO DEI VERI E PROPRI RAPPORTI GAY. E NON MI DISPIACCCCCIONO. AFFATTO. SONO TENERI *W* brava, si. sei molto brava uwu baci baci bau bau pucci pucci meow. rawr, <3

10/01/12, ore 21:21

Dopo caffé e limoncello con Miley Cyrus e Nick Jonas abbiamo anche vodka e coca cola con Niall e Liam! aijsdoisajdnsadnasodjoas.
okay, è la cosa più carina che io abbia letto finora, perchè tutte queste cose con questi titoli strani che dai loro mi piacciono, moglie? cioè... è di una tenerezza incredibile, eppure io una cosa da stronzo me la sarei aspettata da liam ad essere sinceri, non da niall perchè lui è tenero e coccoloso! :3
E parliamo dell'immagine? ADJOSIJADOIJAOIDJA, l'adoro è tenerissima!
Cazzo, non lo so, amo questa one shot in ogni singola parola, ma non credo che proverò vodka e coca cola a meno di trovarmi G davanti AHAHHA <3
ti maooo tanto, moglie/Harry/Harriet/Sarah/Wendy/Carota  :)
Louis/Moglie/Luna/Mari/Louis/carota/panda :3

10/01/12, ore 18:08

Ohhhhhhhhhhhhh so sweet *-*
mi è piaciuta tantissimimissimissimo, è adorabile, loro due sono adorabili, specialmente Niall ( sono di parte, lo sai )
Cavolo Liam se vuoi faccio io sesso selvaggio con te, giuro che mi tiro indietro solo se me lo propone Niall xD
Io amo questa storia perchè è dolce come il miele, lo zucchero e la cioccolata al latte messa insieme. Anche gli altri tre sono stati carini e impiccioni come sempre, ma si sa sono fatti così.
"Niall a capodanno, con Niall tutto l’anno." e beh dici poco ragazzo mio, chi non vorrebbe essere nella tua situazione?
sto altamente sclerando, boiafaus..

ps: mi hai messo curiosità, ora o magari alla prima festa, provo questo drink =)
Ti voglio bene
Becky