Ti va di sorridere con me?
di Marrs

23/01/12, ore 11:54

La storia, pur essendo un po' troppo dolce per i miei gusti (sono una grande cinica e acida), stranamente mi è piaciuta.
Non so spiegarti bene perché, sarà che la malinconia di fondo, presente nella storia, è un sentimento comune un po' a tutti, sarà che il lutto ti catapulta in una situazione di dolore...da cui è difficile uscire, sarà che i due protagonisti erano molto veri, nella tristezza e nella gioia, sarà che... non lo so, però mi è piaciuta e questo basta per farti i miei complimenti.
Alla prossima

15/01/12, ore 19:53

Mia cara sorella, trovo questa OS a dir poco stupenda.
Continua così che vai bene!
Un bacio.

~ stella gemella

11/01/12, ore 16:23

Ciao, sono giunta qui dal gruppo di Lela...
E niente, non cancellare mai più i link che lasci se sono come questi!
E' dolcissima e piena di sentimento...
Simone è adorabile: all'inizio che si vergogna di quello che prova, la sua timidezza, il suo essere impacciato quando le parla la prima volta..
E poi il suo starle vicino, nonostante non sappia come fare. Il suo imparare da lei, così com lei impara poco a poco a vivere di nuovo.
Molto molto dolce, sul serio :)
Complimenti, un bacio
Elle

11/01/12, ore 00:28

Bellissima shot!!! :) mi hai davvero emozionato!! :) sono stata in ansia per Simone fino all'ultimo, ma per fortuna c'é stato l'happy ending...anche se dal gusto amaro per ciò che é successo al fratello di Valerie...complimenti davvero!!! alla prossima :)