Quando il passato torna a bussare alla porta del tuo cuore
di Ely 91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
jessychan91
15/01/07, ore 15:44

Che dolceeeee!!! Pucciosissima questa ff shore! Brava brava ^^ Mi dispiace però che sia finita... Bellissima cmq! Un bacio... A presto eh?! ^.- Tvtb

athenachan
14/01/07, ore 21:48

bellissima...... spero ne farai altre!!!! fine splendida!!!!!!

14/01/07, ore 20:35

wow!!!! ke teneri!!! sono proprio contenta ke inu e kaggy si siano messi insieme!! bella storia, davvero.. peccato sia finita.. bacioni by Pikky91

mewkaggy
14/01/07, ore 19:02

ciao magnifici come sempre gli ultimi capitoli**...come tutta la fic del resto*__*...mi sono addirittura commossa commossaç__ç...ti chiedo umilmente perdono se non sono più riuscita a recensireçç cmq grande complimento a questa fic grandiosa!brava^__^...spero di avere l'occasione di poter leggere qualche altro capolavoro simile perciò a presto baci mew^.^

14/01/07, ore 18:47

brava!mi è piaciuto il finale!spero che farai altre ff!a presto!^^

Inu_Kagghy
14/01/07, ore 17:25

ç__ç semplicemente bellissima... ho trovato bellissimo il pezzo finale...sono dolcissimi, come sempre ^___^ spero che scriverai presto altre tue ff! Un bacione Vale-chan ^x^

07/01/07, ore 17:44

oh mamma.. e che scelta sarà mai.. bha.. sperem... mi raccomando, aggiorna appena puoi perchè sono troppo curiosa.. bacioni by Pikky91

aria
07/01/07, ore 15:59

come è bella!!!!!!!!!!!!!!!complimenti,continuala ke sono stracuriosa di sapere come va a finire anche se una mezza idea già ce l'ho...avanti mettiti al lavoro ke sei eccezionale!!!! un grande abbraccio da una tua nuova fan aria

athenachan
06/01/07, ore 21:39

Si è pentito dunque?! e ha fatto la sua scelta! povera kagome non è giusto ke soffra così! Quel cane deve sbrigarsi a parlarle!

taty88
06/01/07, ore 16:46

MA CIAOOO!! KE BEL CHAPPY 6 STATA FANTASTICA.. SN UN PCHINO TRISTE XKE IL PROX XHAPPY SARà L'ULTIMO MA SU CON LA VITA CMQ SCRIVERAI ALTRE FF, VERO? CIAO TVB ALLA PROX

Amber
06/01/07, ore 16:09

breve breve troppo breveeeeee!! ç___ç è il penultimo capitolo uffi... beh, spero che il prox sia altrettanto bello e... un po' più lungo!!\____/ non vuoi vero che la mia ira si abbatta sul tuo computer eh??? ^__^ poche ciance, il capitolo è molto carino e Kagome naturalmente è stata molto brava a resistere all'impulso di andarlo a trovare. comunque aggiorna presto!! ^^

06/01/07, ore 14:29

che bello!!! aggiorna prestissimo !!!!!!!! l ultimo cappy sarà sensazionale a presto bacioni laura-chan

topolina
06/01/07, ore 14:27

ciao davvero molto bella.Avevo già letto l'inizio da molto tempo e mi era piaciuto tanto tanto. Ora aspetterò con impazienza la fine ke sarà bella come tutta la ff sei stata brava complimenti by topolina

05/01/07, ore 11:19

nuu e ora??mi ha molto preso come storia...carinissima!!e ora cosa farà Inu?e Kaggy?...solo una curiosità...ma Maru nn c'è?g_g il mio amore...cmq...la ficcy è bellix!!!aggiorna prestissimo!BAcio Kimi

03/01/07, ore 02:27

sono contenta che kaggy si sia dichiarata!volgio vedere che risponde inu!aggiorna presto!e anche se in ritardo, BUON ANNO NUOVO!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]