Quando una sceneggiatura è solo fonte di guai
di Silver Moon

alloooora l'avevo iniziata a leggere ieri sera poi però ho dovuto e ho finito di leggerla stamattina.
e ora lo posso commentareee u.u
davvero scritto bene! e molto bello!! non sembra neanche che vada sul demenziale comunque è un peccato che tu l'abbia finita in questo modo >.<
lascia la voglia di sapere cosa succederà dopo! xD
comunque ancora complimenti davvero!
ciao ciao
Shi Tsu

Wow che intensa!
Hai descritto una scena che non sai quanto mi auguro sia davvero successa!*tendenza alla perversione*
Quella scena è stata..è stata..avevo i brividi per l'emozione!xD Per un attimo ho pensato "Lo fanno sul treno.." poi mi hanno lasciata con la bocca asciutta!xD
Comunque davvero ben scritta!
Baci

Assolutamente notevole, intensa e coinvolgente!
Mammamia, ci sono stati un paio di momenti in cui giurerei che la temperatura nella stanza si sia alzata di almeno due gradi...
Un vero peccato che sia solo un capitolo! Ma conto che la tua immaginazione non abbia smesso di perseguitarti, eheheh.
Comunque se ti può consolare, quel film ha fatto impazzire un po' tutti, se volevano ottenere un'orda di fan fuori di testa dopo il film, beh, l'hanno avuta!

Ancora i miei complimenti per questo pezzo ben scritto, dall'ottimo ritmo e caratterizzazione.
Da ricordare.

A.H.

Ok, ok. Allora, qui bisogna che ci rendiamo conto di COSA hai combinato.
Dunque. La sottoscritta ha visto l'aggiornamento prima di vedere il film; non l'ha letto - no, no, devo resistere, dopo dopo dopoooo - e chissenefrega l'ho letto, alla fine. Un innocente pomeriggio di sabato.
Sabato sera, stesso giorno, appuntamento con boyfriend. Che si fa? Oooh, ma perchè noi non si va al cinema?!
Si va al cinema. Si guarda Sherlock Holmes, ovviamente. E qui, dopo i famosi 10 minuti di proiezione, la sottoscritta inizia a ridacchiare senza controllo, sudare discretamente al ricordo della fanfiction e... Finisce col non capire un fico secco della trama!! Perchè ha perso troppo tempo a rivangare i dettagli del tuo capolavoro!!!
Morale? Moroso indispettito, mooolto indispettito (perchè ovviamente noi ci si è rifiutati di spiegargli perchè l'abbiamo disturbato per tutto il film come una marmotta epilettica) e film visto, ma non capito o ascoltato. Due giorni dopo sono tornata al cinema, cercando di chiudere col lucchetto quella zona della mia mente e capirci qualcosa della proiezione.
Eh, perchè quando una storia è scritta bene, è scritta bene. Hai realizzato una cronaca decisamente ben inserita in un contesto verosimile, architettando con maestria i particolari delle visuali, dei pensieri, di quei malefici ghigni pericolosi. Pur essendo solo un episodio, e se posso dire un espediente per raccontarci cosa ti è passato per la zucca!, è stato ben curato e la stesura è equilibrata; non c'è troppa descrizione, ma la giusta quantità di particolari, le azioni e i loro effetti hanno quella nebulosità tipica delle sensazioni che possiamo difficilmente spiegare, ma che afferriamo istintivamente a colpo d'occhio leggendo le tue parole. Mi è piaciuta davero tanto... Non si era capito?? Ops. =)
Complimenti e TI PREGO donami altro materiale su quel 'sedere meraviglioso che era impossibile non voler toccare'...!!! :Q____

Ho trovato questa one-shot molto divertente, accattivante e totalmente IC...se un qualcosa fosse realmente accaduto durante le riprese mi auguro, per loro, che sia molto simile a questa tua storia che mi ha fatto sorridere e innamorare ancora di più di questo legame puramente (spero di no!!!!) inventato che esiste tra questi due meravigliosi attori. Inoltre non sei l'unica ad essere entrata al cinema con le più pure intenzioni ed esserti ritrovata a vedere slash a destra e manca...non che non fosse presente nel film - tra l'altro malamente celato per la gioia di noi amanti del RDJUDE e non solo!!!! Quindi che dire d'altro?!?! Che non mi spiacerebbe che questa one  fosse in realtà  solo il primo capitolo di una lunga storia :)
Ciao
        -Ugaz

Mi è piaciuta molto! È scritta decisamente bene, lo stile e piacevolmente fluido e tiene veramente incollati allo schermo per leggerla tutta!! Quasi quasi speravo che scrivessi anche di cosa eventualmente jude poteva fare a Robert! Comunque anche io al cinema sono andata con le migliori intenzioni, ma certe scene si prestavano talmente tanto bene a varie congetture, che anche io ho cominciato a vagare con la mente!.uhuh!! Ciao! Un bacio!