Yusaku & Yukiko' Story
di Yuki Delleran

06/03/16, ore 15:12

Ciao! Un saluto speciale per Yuki Delleran! Ah, che bella questa coppia! Credo che sia l'unica in questo forum a parlare di Yukiko & Yusaku! Aggiungo immediatamente un "menomale"! Io trovo molto buffi e simpatici entrambi e vederli qui, in vesti di adolescenti, è un vero spettacolo! Comincio subito con il dire che è scritta molto bene! La lettura è fluida, il che rende veloce anche la comprensione del testo! Riguardo alla grammatica ho trovato pochi errori, ma sono talmente banali che uno alla fine non ci fa caso. Riguardo il suo contenuto non posso che parlarne bene! Come inizio è veramente buono, ti lascia con "un buon sapore in bocca"! Per ora non posso definirla in modo molto grande poiché siamo solo all'inizio, ma ti prometto che alla fine ti darò una recensione completa! Un'ultima cosa vorrei aggiungere prima di concludere! Yukiko è già un'attrice conosciuta da tutti ed ha già il suo carattere forte e deciso! Ciò mi piace, perché significa che il personaggio non è OOC. Riguardo a Yusaku, la stessa cosa! E' impacciato con le donne, poiché troppo concentrato a scrivere, ma ha già quell'intelligenza e quella sicurezza che poi trasmetterà a Shinichi. Molto, molto brava/o! Ora che ho finito, che dire...
...Un salutone,

Gocce di Sherry 15

Akemichan
03/09/06, ore 12:28

Ciao ^^ Devo dire che questa storia, per ora, mi piace proprio. In realtà, l'idea di lui talmente svampito da non sapere di lei, gli incontri casuali ecc è un topos già utilizzato, ma con i due personaggi ed il tuo stile davvero buono e scorrevole il tutto riesce comunque bene. Eri forse non l'avrei fatta così troppo esuberante all'inizio, ma anche lei riesce molto bene. La cosa che ho apprezzato di più è la storia del romanzo che deve scrivere Yusaku; inoltre, mi ha divertito il fatto che Yusaku ed Agasa convivano (in un certo senso, ricordano davvero Ellery e suo padre ^^). Bye

30/08/06, ore 11:27

mi piace questa storia. Aspetto il seguito. La tua è senza dubbio una storia originale. Mi è piaciuto molto che hai inserito anche gli altri che poi sono diventati padri, ad esempio, Nakamori. Mi raccomando, continuala!

Fredryck
28/08/06, ore 21:03

Wow, questa storia mi ha proprio colpito. È davvero bella. Una delle migliori nella sezione "Detective Conan" di questo sito. Sono onorato di essere il tuo primo recensore! :) Il primo ma spero non l'unico, perché questa fic merita davvero. Per questo ora la aggiungo alle mie storie preferite: aspetto con ansia un aggiornamento! Yukiko e Yusaku mi piacciono come personaggi, e la tua é un'idea piuttosto originale. A presto, spero!