Piccolo uomo

21/01/12, ore 22:09

Oh.
Supernatural! Dean! .. e Castiel [<3]
Castiel, Castiel, Castiel.
Okay, ora sai una cosa in più su di me. Ho un'incredibile fissazione per quell'angelo caduto che di nome fa Castiel ;)
Ma quanto è bello?
E l'ultima puntata della 5! Mi ha fatto piangere! Io e mia sorella stavamo piangendo come sceme sul divano.
Più mia sorella che io, lei piange anche quando vede Titanic, per la decima volta!
Non avevo niente da fare e sono passata sulla tua pagina tanto per vedere se avevi scritto qualcosina di nuovo, io aspetto qualcosa su White Collar!, e mi sono trovata davanti il nome di Castiel.
Non ho saputo resistere :)
E ho fatto bene, perchè è un capolavoro! Stupenda.
Il rapporto tra Dean e Castiel va oltre l'umana comprensione.
E' qualcosa di speciale, molto speciale.
Ma anche quello tra Sam e Dean. I fratelli Winchester<3
Quindi non posso far altro che ri-porti i miei più sinceri complimenti.
E ri-dirti che io aspetto. Aspetto una bella White Collar :))
Alex e Neal vanno benissimo. Anche se preferirei una Neal e Sarah. Ma anche Alex non mi dispiace, c'è un qualcosa tra quei due, una specie di chimica che non si estinguerà mai.
E credo tu la pensi allo stesso modo, a quanto ho capito dalle nostre normalissime [leggi 'strampalate'] recensioni.
Ed ecco che ti ho lasciato un'altra recensione senza né capo né coda, di cui mi sento particolarmente orgogliosa.

15/01/12, ore 03:08

il finale della quinta stagione... piango tutte le volte che lo rivedo!
in una one shot hai saputo racchiudere un universo; i sentimenti di dean sono espressi in modo così "vero" da straziare... leggendo, potevo quasi vederlo inginocchiato sul terreno che ha appena inghiottito suo fratello!
mi piace molto anche il modo in cui hai affrontato il tema del rapporto tra dean e castiel... hai evidenziato uno degli aspetti migliori e più particolari di questo rapporto: il fatto che un essere "superiore" come un angelo possa sentirsi quasi "annichilito" di fronte alla vastità e alla complessità delle emozioni di un "misero" (e questo termine lo metterei tra ottocento virgolette) essere umano.
bellissima, complimenti!

14/01/12, ore 12:40

Che bella fic. Io adoro Castiel e il rapporto fraterno che lo lega a Dean, lo ammira come uomo, lui che è un angelo, un immortale potente. Il cacciatore, con il suo sarcasmo, è stato capace di farsi amare e di affezzionarsi a sua volta a quella persona (per così dire) e di trattarlo, nonostante la sua "grandezza" come il più comune dei mortali. Episodio bellissimo, penso che le due stagioni seguenti ti piaceranno :)
Buona visione della serie e complimenti =)

12/01/12, ore 21:49

Anch'io quando ho visto l'ultimo episodio mi sono messa a piangere.. :') bellissima shot, complimenti!
bacioni,
cipollina96

P.S: Amo Cas <3 <3 u.u

12/01/12, ore 17:26

molto bravo bellissima storia è scritta in modo quasi poetico!!!! l'ultimo episodio è a dir poco fantastico ma io ero incazzatissimo (scusate per la parola) perché non mi caricava il video e mi sono perso tutto il bello!!! sono contento che tu abbia scritto questa storia mi piace come parte del finale

11/01/12, ore 20:00

Ok, mi devo riprendere un attimo..
Si, l' ultima puntata della quinta stagione è devastante.. l' ho vista anch' io ieri ç_ç
E, bhè.. con questa shot hai incrementato il mio dolore (in senso buono, ovviamente) XD

Credo che tu abbia mostrato perfettamente uno delle migliori tematiche di questa serie: le promesse.
Supernatural pone le fondamenta su promesse. La vita dei Winchester si basa su promesse..
Da quella che Dean ha fatto a Sam, riguardo al fatti di proteggerlo, a tutte quelle che hanno continuato a farsi durante lo svolgersi delle cinque stagioni avvenire.. Essì, anche quella fatta a morte era una promessa.
Ma probabilmente l' ultima, quella che Sam si è fatto giurare alla fine, è la più importante di tutte: vivi!
Ho amato a pieno le parole che Dean ha speso nei confronti del fratellino, l' ho proprio immaginato bloccato in questo doloroso attimo..
E amo come hai reso Castiel e le varie descrizioni che cita egli stesso, nel semplice scopo di narrare la scena che ha di fronte a lui: un piccolo uomo che ha perso tutto, che ha perso la cosa più importante nella sua vita.. ma nonostante questo continua a tener fede alle promesse fatte..
Eggià. Agli occhi di Castiel, Dean non può essere altro che il migliore degli uomini. Dopotutto ciò che ha affrontato, sopportato, e sofferto..

Bella davvero..
Ed è anche scritta divinamente! :D
Spero di leggere presto altre tue stooooory.. (si, ho voglia di piangere ultimamente!) XD

11/01/12, ore 15:09

Beh....Dean attraverso gli occhi di Castiel non può che essere davvero un grande uomo!
Traspare da ogni sguardo celeste, adorante di quest'angelo caduto dal cielo per lui.
E io non posso che essere daccordo!! E' davvero un personaggio incredibile.
Mi piaciuto veramente molto come ha descritto lo stato d'animo di Dean, dopo il finale della quinta stagione, che ancora oggi mi devasta!!!
Cito la parte che secondo me racchiude il senso intero dei suoi sentimenti: "tornerò da lei. Ma tu, Sammy, mi raccomando, trova il modo per tornare da me” *-* dolcissimo!!!
Complimenti! Scrivi ancora ;D
Kisses