Empire
di glorietta

26/04/12, ore 14:35

incertezza.
un nome così appropriato per questo capitolo.
allora la cosa si fa più interessante.
Arya e Firnen devono mettersi in viaggio insieme ad Angela.
bene bene.
continuerò a seguire la storia.
sperando che aggiorni presto, ti saluto.
Aryelle

25/04/12, ore 23:55

Bel capitolo... Riflette bene l'essenza di Arya e soprattutto il suo legame con Fìrnen, che a volte è sottovalutato in favore di quello con Eragon. Il tono di Angela mi è sembrato in parte solenne e distaccato, ma tutto sommato può andar bene. La lettura era fluida e scorrevole, non faceva addormentare!! Continua così! (non che gli altri capitoli facciano addormantare, ma certe altre ff XD) ;) voglio proprio vedere cos'hai in programma per Murtagh!

01/03/12, ore 19:05

Quando ho letto del bussare alla porta sono stata portata a pensare o a Eragon, o ancora più probabile (ho pensato) fosse Murtagh.. Questa volta mi hai sopreso, non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia. Complimenti.
Continua COSì! :)

01/03/12, ore 18:58

BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello BelloBelloBelloBelloBello.. *w* Davvero, stupendo.. guardando da Murtagh e Castigo..? Bellissima Idea! :D

01/03/12, ore 18:47

Ho finito da poco Inheritance, e questa è la storia che volevo. Mi aspettavo che tornassero, ma mi sono sempre tenuta lontana dall'immaginare cose che poi non avrei potuto leggere e far diventare "vere". Ora, con la tua storia, posso ricominciare a immaginare quello che secondo me succederà, e trovare conferme o, perché no, anche un po' di diversità..!
Grazie per avermi fatto ricominciare ad usare la mia fantasia, a sognare di nuovo!

25/02/12, ore 21:48

Bel capitolo! Roran non poteva di certo essere lasciato così da parte e così la storia continua anche per lui! Ma dovrà lasciare da parte la famiglia? (che lo farà è senza dubbio penso o se la porta dietro) a parte i soliti errorini di grammatica e qualche "ne" che diventa "nè" tutto bene... continua presto

20/02/12, ore 11:22

Ciao.
Questa storia la stavo già seguendo, e ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più.
Anche questo capitolo è molto interessante, e spero che subentrerà la figura di Eragon al più presto.
Spero che pubblicherai presto
Un bacio
Aryelle

19/02/12, ore 20:38

Capitolo, come sempre, bellissimo. Eragon sparito?? E Murtagh?? Non piantarmelo cosi in asso!!!!
Sono curiosa, sempre di piu!! Ti prego, continua ad aggiornare!!
Wany
(si la recensione fa un po schifo..)

19/02/12, ore 00:10

Ciao Glorietta, la tua storia è molto interessante, anche se come ha detto Luna c'è qualche errore, ma nulla di che... Il secondo capitolo mi è piaciuto da morire, e mi piace acor di più perchè Murtagh tornerà da Nasuada! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se parlerà di qualcun altro... A presto ;)

26/01/12, ore 14:36

Ciao! Ho letto la tua storia, e ammetto che la trovo parecchio interessante! Sarà che il secondo capitolo è dedicato a Murtagh e Castigo, che sono tra i miei personaggi preferiti, o che nel primo hai parlato di Angela, che ho sempre trovato fosse una figura interessante! Comunque la storia mi piace, degna di essere messa fra le seguite!
Wany

23/01/12, ore 15:45

E sono arrivata anche a questo secondo capitolo :3 Certamente un capitolo molto inquietante e spaventoso.... mi ha incuriosito moltissimo... spero metterai molto presto il prossimo capitolo! Comunque, ora passo alla recensione: ho notato qualche errore piccolino: La sfortuna o il fato gli aveva lasciati liberi, invece di gli devi scrivere li aveva lasciati liberi, è scorretto scrivere gli. Poi, manca qualche virgola o qualche lettera, o per esempio hai scritto Morzan con due zeta invece che con una xD Poi, devo ammettere che non ho capito che collegamento c'è, o chi è in pericolo. Nasuada? Non ho capito molto b ene :O Comunque, fammi sapere appena metti il prossimo capitolo, mi raccomando, sono molto curiosa u.u
Alla prossima
Ciao ciao
Luna

11/01/12, ore 15:54

Ciao! Benvenuta su Efp! Aspettavo a un po' una nuova storia su Eragon, sai, una storia nuova con una continuazione per inheritance che e' stato così inconcludente e poco soddisfacente. In questa fandom si trovano molte one shot e alcune fanfiction sul passato, ma poche sul futuro, su un altro finale possibile ( anche il sto scrivendo una post - inheritance se ti va di leggerla ). Sono contenta quindi di leggere una nuova! La tua per ora sembra abbastanza interessante, certamente non la si può giudicare solamente dal primo capitolo, ma almeno non ci sono errori grammaticali o qualcos'altro e i due personaggi fin ora utilizzati, sono abbastanza IC. Se me lo permetti, pero', ti do due piccoli consigli. Dovresti cambiare il nome, trovare qualcosa di più originale, Empire non attacca molto, non incuriosisce, se pero' ti piace, lascialo pure, senza problemi! Poi, nei prossimi capitoli, mettici un po' più di sale, per tenere attaccato il lettore ad ogni parola che scrivi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, per ora metto la tua storia tra le seguite! Ciao ciao
Alla prossima
Luna