Part of my chemistry
di Shatzy

24/01/12, ore 00:19

Ho letto questa storia per caso, perché tu sei sempre tra i miei autori preferiti (e il motivo, come vedo, c'è *_*) e devo dire che mi è piaciuta un sacco per questi dialoghi così 'alla glee' XD ogni personaggio è talmente caricaturale che poi ci si può sbizzarrire nelle fanfic, non ci avevo mai pensato. Non leggo di Glee, ma amo il telefilm. Sì, non ha senso. Comunqueeee, dveo dire che è davvero un'idea carina. Mi ha fatto morire immaginare Blaine che gesticola, con la sua facciotta di gomma e Kurt con la sua adorabile espressione di superiorità da checca (detto con molto affetto) :)! Fantastica Shatzy!:)))

11/01/12, ore 19:12

Sto leggendo già un'altra anderberry ma le avete pensate in maniera completamente diversa per mia fortuna, se no rischierei di confondermi con la memoria da ameba che mi ritrovo.
Allora, la prima cosa che ho pensato è WTF?!
aspetta aspetta aspetta stanno già insieme? perchè l'ho capito tipo solo alla fine e così l'ho riletta da un altro punto di vista quindi ora ovviamente sono curiosa di sapere come svolgerai questa storia visto che sono abituata ad un anderberry pre-innamoramento klaine ù.ù
volevo ancora dire/chiederti una cosa, allora non ho capito se Blaine è più grande o no, perchè visto che i RIB me lo rimpiccioliscono ad ogni stagione me lo immagino sempre come il fratellino molto tenero minore ma penso 8non sono sicura) che quì invece sia maggiore(?)
aspetto l'aggiornamento ;D

11/01/12, ore 11:28

So già che mi piacerà questa storia, anche io sto andando in fissa per l'AnderBerry, mi piacciono molto come fratello e sorella.... e non mi sembra che ce ne siano molte in italiano, quindi sono felice che tu l'abbia scritta. Sei molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere.. e credo sarà molto divertente vedere i 2 iperprotettivi fratelli "maggiori" xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.
Ele

10/01/12, ore 23:06

Molto molto molto carina :) E concordo con te: i fratelli Anderberry sono diventati anche per me un'ossessione xD soprattutto leggendo le svariate fan fiction americane :)
E finalmente ne trovo una italiana e molto ben fatta :) Adoro Blaine geloso della "sorellina" (Istinto fraterno: ne so qualcosa) e Kurt <3
Adorabile sul serio :) Continua a scrivere perchè sei molto brava :)
Baci
Frankie92