Unlock - raccolta di Flash-fic!
di Ria-chan

21/01/12, ore 21:19

Lo so, vengo sempre a romperti e ti metto sempre delle recensioni nel primo capitolo ma non mi sarei mai resa conto che anche tu sei una fan di Shugo Chara, uno dei miei anime/manga preferiti *-* e ti chiedo di nuovo scusa per la rencensione, ma non sono riuscita a fermare il braccio mentre scriveva, dovevo! Allora, che dire. Sono rimasta senza parole da questa fantastica roba!!! Ma dai... non credevo fossi così brava ;) Questa è una rivelazione, solo in parte. Comunque i miei più sinceri complimenti, non trovo nemmeno le parole per descrivere questa meravigliosa... emh... qualunque cosa sia ^^"
Comunque devo farti i miei complimenti, è splendida *-* Mamma mia è dolcissimamente dolce xDDD sono sempre stata per la coppia Amuto!!!!

MissAnimeLover99

11/01/12, ore 21:09

Complimenti, hai un modo di scrivere che mi piace molto, scorrevole, leggero, che si sa far leggere! Bè a parte questo, la storia mi piace parecchio e aspetto con ansia altre flash!
p.s.:anche il titolo mi piace parecchio^^

11/01/12, ore 16:42

Bellissima, mi incuriosisce parecchio la tuia storia. Come idea non è male.
Scusami se non ho potuto recensire prima, pultroppo non ho avuto tempo.
Volevo dirti che mi piace davvero come inizio, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

11/01/12, ore 13:51

ooooooh ** ** quanta dolcezza nell'ultima frase **
è bellishima :DDDD
tra l'altro anche io ormai sono una patita di questo manga (ho tutta la serie bella esposta in camera**)
questa ff esprime ... tutta la bellezza di questa coppia adorabile!!
bravissima Ria chan ;D