Ritorno a Stars Hollow
di Sam_Rox88

morfy chan
30/03/05, ore 22:54

6 bravissima......... complimenti sul serio!!!!!!!!!!! però la fine l'avrei fatta che ritornava tristin e soprattutto si baciava con lui....!!!! ^-^.......

elisabetta
25/03/05, ore 15:40

bellissimo! anche se immagginavo un finale diverso.la storia era bella ma c'erano delle imperfezioni...ciao. spero di leggere qualche altra fanfiction

lau92
06/03/05, ore 18:12

complimenti una bellissima storia, mi raccomando continua a scrivere!!

28/08/04, ore 20:19

Bella ff complimenti!!! E poi nn ho mai sopportato la coppia broccolo Jess/Rory...meglio Dean!!! Solo 1 suggerimento: evita di mettere i nomi dei xsonaggi prima dei dialoghi...sembra un copione invece di una ff!...ad esempio, invece che Lorelai: Ciao Liuk! metti -Ciao Liuk!- Lorelai come al solito era andata a bersi un caffè da Liuk e...blablabla...così fai capire chi è che parla senza mettere il nome davanti! Cerca di evitare il linguaggio stile sms (da quanto ho capito nn piace molto ai lettori)...queste sono solo piccole accortezze, che dissero a me tempo fa, ed ora voglio dirle a te, così le tue ff avranno una 'cornice' migliore! Comunque ripeto, bella ff!

Angel
07/08/04, ore 13:37

Non capisco le motivazioni di Francy! Io questa fanfic la trovo semplicemente sensazionale!!! Ti meriti un bel 10. Ciao da Angel, continua così!

Francy
05/08/04, ore 15:30

Non per rompere le uova nel paniere, ma io trovo che questa fanfic sia un po' troppo, come dire, "montata". Le battute sono decisamente poco spontanee, insomma, parlano come un libro stampato. Dal punto di vista della narrazione trovo che ci siano delle incongruenze temporali e anche a livello di storia trasmessa in tv. Concordo pienamente sul fatto che è ora di finirla con Dean! Basta vi prego! Il tipico bravo ragazzo che vuole solo il meglio per tutti... insomma un budino ambulante. Non ho trovato nemmeno molto simpatico quesa netta differenza di battute. Come non mi piace quando in altre fanfic Dean sia troppo esageratamente appiccicoso, non trovo giusto che Jess venga ritratto solo come uno stronzo. I bambini potevano essere un ottimo personaggio, belle domande messe al posto giusto. Paris troppo caricata di austerità che non ha. Lorelia e Luke non mi dispiacciono... Lorelai un po' troppo poco sarcastica e Luke un po' troppo pesce lesso, ma in sè come storia non è male. Trovo che anche il personaggio di Lane sia stato un po' troppo tartassato.... Inutile quindi dire che non mi è piaciuta più di tanto questa fanfic. Spero di non aver così distrutto tutti i tuoi sogni sul modo di scrivere, ma purtroppo la vita dello "scrittore" non è facile. Bisogna essere preparati e sapere tutto di tutti. Modificare alcuni particolari è bello, ma è più bello annullarli con degli avvenimenti. Non ti arrendere, migliora sempre di più... tanti auguri di buona fortuna!

Miky44
04/08/04, ore 16:55

Stupenda! Finalmente Lorelai e Luke si sono dati una svegliata!

Naco chan
25/06/04, ore 14:42

Anche se preferisco di garn lunga Jess&rory a Dean&Roy, devo dire che non è affatto male. Tuttavia quelle battute teatrali a volte rompono quel romanticismo di alcune scene, spezzando l'incanto. Una ff semplcie e ben scritta.

cinny
19/06/04, ore 16:51

anche se ho sempre preferito jess...molto ben fatta questa ff!

vale88
08/04/04, ore 12:22

Io non lo so, ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come hai fatto a scrivere una storia così emozionante e piena di sentimento. una mammma per amica è il mio telefil preferito ho seguito tutte le puntate e tu sei riuscita a renderlo ancora più bello. Hai fatto sol bene a fare rimettere rory e dean insieme (d'altronde è un pezzo di ragazzo....). Jess mi stava davvero antipatico. brava complimenti continua così hai tutta la mia approvazione. un saluto vale88