Angelo del Firmamento
di Dr3aDSouL

11/01/12, ore 23:19

Credevi di esserti liberato di me, eh? Nono, sono tornato.. bu ha hah ha!
E' davvero da tanto che non recensisco più!!!!
Chiedo perdono, mi prostro ai tuoi piedi! Colpa della dannatissima scuola, dei dannatissimi compiti, e dei dannatissimi impegni ç_ç
Ma menomale che c' è la soddisfazione di leggere cose del genere *-*  Quindi, oltre a farti i complimenti come al solito, mi sento anche di offrirti un sonoro GRAZIE!
Passando alla tua storia (e ammetto di esserne piacevolmente colpito), non potevo esimermi dal commento perchè io gli angeli gli adoro.. e se non ti commentavo io.. c'è bho ;D
L' amore che traspare è palpabile, reale. Crea una meravigliosa atmosfera ad una poesia a dir poco perfetta. Parole messe al punto giusto, riflessioni profonde (come tuo solito) ed emozioni sempre presenti. Trasmettere qualcosa è davvero complesso, chissà quanti mi quoteranno in questa affermazione.. ma tu ci riesci davvero bene!!
Ok, è inutile in questo caso essere prolissi.. La storia è fantastica, e MERAVIGLIOSA è l' aggettivo con cui la voglio definire e ricordare!!
Bravo come sempre, e a prestissimo!!!! ;D

p.s
Prometto che mi impegnerò a recensirti più spesso.. ultimamente ho più tempo libero rispetto al periodo precedente.
Quindi.. sopportami ancora XD

11/01/12, ore 18:07

IL componimento si presenta, alla lettura, discorsivo. Tuttavia, tale elmento non degrada la bellezza dello stesso componimento, poichè in esso è contenuto il desiderio di un uomo di ritornare a sorridere, ad essere felice, uscendo coś dal cupo della malinconia, attraverso l'intermediazione di un angelo, figura celestiale molto usata nelle poesie, e che appunto, spesso rappresente il vettore che porta fuori dalle oscurità del dolore l'anima e la coscienza umana. Non a caso si dice che ognuno di noi abbia un angelo custode. Complimentissimi!! Avvertimi quando ne comporrai un' altra.... Un saluto , Eodam