Mistake, again
di Joey Potter

03/09/12, ore 11:00

Avevo assolutamente bisogno di staccare gli occhi dal dizionario di latino...quale occasione migliore per un po' di ottimo Kinn!p0rn?? XD
Fra l'altro mi sono resa conto solo ora di aver recensito questa meraviglia solo sul tuo lj e non qui!!! (Disonore su di meeee!!!)
Oh beh, che dire? Questa meraviglia mi ha risscaldata più del cappuccino ustionante che ho bevuto a colazione.
Kurt e Finn, nelle tue mani, diventano meravigliosi e speciali. Ma questo lo sai, amo i tuoi Kurt e Finn. Ormai è questo il mio Canon.
La storia è intensissima. Si percepisce ogni cosa: il caldo, il dubbio, l'eccitazione.
Poi tutto si mischia e non importa che sia sbagliato. Non importa di chi siano le mani, di chi siano i gemiti.
Spettacolare.
*sommerge d'amore*

28/08/12, ore 01:42

Oddio, ma io amo questa fanfiction! Cioè, veramente!
A parte il fatto che è scritta veramente bene -sai che intendo, stile scorrevole, nessun errore grammaticale, solo un piccolo errore di distrazione-, e poi mi piace molto l'idea di Finn voyeur. Insomma è, bo...eccitante. E Kurt che si masturba è qualcosa di nuovo, sìsì!
Complimenti, te la approvo :3
Bacioni.
SfregiatoeFuretto.

14/01/12, ore 10:53

Ma che bella, ho ho ho e io gongolo perchè queste situazioni potenzialmente stuzzicanti ed equivoche le adoro. fammi un pò capire Finn si eccita vedendo, a suo dire non visto, Kurt che si da piacere pensando a Finn. Per poi scoprire che forse Kurt tanto incosapevole non era.
se è cosi batti il cinque sorella/fratello perchè hai appena realizzato il sogno proibito di molte ragazze, me compresa e lo hai fatto in un modo davvero eccezionale.
ti prego posta presto una nuova fic su sti due che mi piacciono da morire e mi raccomando che sia altrettanto slashosa, magari un seguito di questa chicca dove si vede la reazione di Finne Kurt a questa sistuazione che si è creata, a presto Ciao Ciao

11/01/12, ore 23:24

Eh, eh! Me l'apettavo l'ultima frase e mi fa davvero piacerfe che tu abbia fatto venire a Finn il sospetto che il neofratellastro si fose accorto di tutto fin dall'inizio. Il Furt è assolutamente adorabile e devo dire che il Finn che mi capita d'incontrare è sempre mille volte meglio di quello del telefilm ed è un piacere leggere su di lui ma anche di questo bellissimo pairing =)

11/01/12, ore 14:19

A prescindere dal fatto che ti odio assai perché mi stai traviando -e tanto, ricordo ancora i bei tempi in cui, da puritana e dolce fanciulletta non leggevo storie a rating rosso- questa cosa è AWWW.
Che poi, è AWW a prescindere dal pairing, sinceramente, quindi non vedo il motivo di stare tanto a preoccuparsi di questo punto giusto per aggiungere insensataggini alla rece. Per cui, andiamo avanti.

Partiamo dal presupposto che il p0rn è MALE!
Bene, spero tu abbia afferrato il concetto XD
Comunque sia, la psicologia di fondo è assolutamente geniale. Questo mescolarsi di sentimenti e sensazioni fino allo stordimento che non è dato tanto dall'orgasmo quanto dall'immaginato è incredibilmente verosimile; as well as l'imbarazzo finale, questo dirsi/non dirsi che è fluffoso in una maniera inconcepibile.
Poi. FINN. Cioè, è splendido. E confuso. E dolce. E tutto sbagliato o forse no.

Sei un genio, mia cara, and nothing more to say.
Ora avanti con i rating verdi o se proprio proprio gialli, da brava u_ù
*manda amore e coccole castissime al suo Arthur*

11/01/12, ore 14:01

ok io sn un fan sfegatata della Klain e nn mi ci vedo x niente Kurt e Finn insieme ma devo dire k questa storia mi sta affascinando^^perciò la metto tra le seguite con la speranza k continuerai a pubblicare;)

11/01/12, ore 12:39

Batte le manine perché Joey ha pubblicato la fiction su EFP.
Detto questo...
Come già sai non sono una grandissima fan delle Furt, o meglio, adoro alla follia la loro Bromance, ma nulla più. Per me Kurt DEVE stare solo con Blaine e amen XD
Tornando alla storia in sé, molto carina davvero. Sei riuscita a rendere Finn un idiota (in senso buono) anche in queste poche righe, ed è solo un altro punto da aggiungere alla bellezza del tutto.
Benché mi sembri tutto quasi irreale, o da sogno se vuoi, perché purtroppo, io il caro Kurt a fare ste cose non ce lo vedo, non ci posso fare nulla, credo sia la versione più vicina alla realtà che potessi scrivere. Soprattutto la parte finale, con Finn che sprofonda nella vergogna e Kurt che ride.
Bello davvero!

SereILU