Die Blaue Rose
di Violet Tyrell

14/01/12, ore 23:20

Ma spiegherai il motivo per cui la madre ha questo tipo di epiteto, soprannome, Die Blaue Rose? E' molto interessante, la Rosa Blu. Forse perché è fredda, ambiziosa? Comunque dai, ci vuole una mamma bella aggressiva e fredda! E così ... Irascibile, con il sangue che ribolle piuttosto ferocemente nelle vene. Mi piace la raccolta, ottima idea!

11/01/12, ore 17:11

Ma Brava Brava Mo abbiamo un bel bambino di 11 anni che prende l' Espresso di Hogwats che bello** Ha i suoi genitori,che si sono sposati abbastanza presto ....Brava Brava Violet Un Bacione al Prossimo capitoletto che con ansia aspetto ^^ Tua Ire ** ^^

11/01/12, ore 12:50

Che meraviglia, sono contentissima che tu abbia iniziato questa raccolta ^^ Mi piace che siano flashfic, e mi piace che siano su Sven! Oh che uomo *A* Mi dispiace ovviamente che non si parli del cugino *afferra il lenzuolo provvidenzialmente prestato e si ci soffia il naso con un fragore da far invidia ad Hagrid* Oh vabbè, non si può avere tutto dalla vita, per ora mi accontento u.u
Bellissima la citazione iniziale! Non te l'ho mai detto (non avendone avuto motivo XD), ma io amo Nietzsche, tant'è che il romanzuccio che sto scrivendo è ispirato alla sua filosofia. Ma basta parlare di me, recensiamo! Hai avuto un'ottima idea a trattare questa forma di "amore" materno, del resto mica tutte le madri sono come la signora Weasley o come Lily Potter *_* Che caratterino la signora Dietrich, hai ragione, con Thorfinn si intenderebbe a meraviglia! La frase iniziale è molto d'impatto: "avrei preferito ritrovarmi il Marchio sul braccio che Sven nella pancia". Fin dall'inizio non lasci adito a dubbi sulla natura di questa donna! Purosangue, fissata con la superiorità di chi discende da famiglie di soli maghi, a dir poco glaciale. E' anche molto ambiziosa, per sé e per il figlio, ma in questo caso lei non vuole il meglio per Sven perché di riflesso possa avvantaggiarsene anche lei, come se il figlio fosse una sua appendice! Molto melodrammatica la scena che fa quando scopre che Sven è un Tassorosso, perfettamente in linea col personaggio! Hai comunque avuto una buona idea a cercare di nobilitare questa casa, se non fosse stato per Cedric Diggory, sarebbe stata dimenticata davvero, invece ha la stessa dignità delle altre! Bravissima! Non vedo l'ora di scoprire la vera ragione che ha spinto i genitori di Sven a sposarsi *_*