INVISIBLE
di Pick It Love It

04/02/14, ore 21:15

ciao
ho letto la tua storia fino al cap.2 e per ora mi piace.
la continuerai ?
nancyry

29/01/12, ore 19:56

hope ed eric non mi sembrano proprio molto svegli... boh dev'essere solo una prima impressiome :)
oddio chi è che ha fatto il tagio sul polso di sybil?!? venga fuori il brutto tonto :@
il nome arielle... boh non mi pare un granchè ma sono gusti :) anzi sta cominciando a diventare carino! :)
oh invece l'ultima frase di questo capitolo... non ho assolutamente niente da ridire! quasi quasi che mi metto a piangere o.o
la storia è maravellous, forse però sono da rivedere la punteggiatura e le maiuscole :)

29/01/12, ore 19:45

devo dire che è meravigliosa. punto. certo, è anche dolcissima, bella e delicata, ma in totale è meravigliosa! :)
poi insomma è stradolce la scena della mamma che abbandona la bambina (e devo dire che Sybil è un nome fantasmagorico che avevo intenzione di scegliere x 1 storia =D) e le mette al collo la collana a forma di conchiglia... :)
solo un paio di accorgimenti: quando descrivi la mamma, tutti quei dai e dagli sono un po' di troppo... ma solo per me eh. e poi l'ultima frase... è bellissima ma non mi convince la punteggiatura! è solo una proposta eh:
la strinse forte al suo petto, poi la posò delicatamente sulla sabbia e divenne schiuma del mare.
che ne dici? è solo un opinione non volevo sembrare arrogante.
ciauuux