Body Painting
di Serpe89

26/04/14, ore 01:35

Veramente lieta di fare la tua conoscenza, Serpe89, io sono WING :)

Mi sono imbattuta in questa tua drabble non completamente per caso, è stato infatti il mio odio per lo spoiler a condurmi da te... e non me ne rammarico affatto!
Allora, voglio che tu sappia che è una mia fissa, ma non posso far a meno di dirtelo... riassumo tutto in una parola? LAYOUT. Meraviglioso.
è pulito e meticoloso come Ezio, ma altrosì artistico ed espressivo come Leonardo.
Ottima scelta, dunque, sull'impaginazione u.u
ma passiamo ai contenuti: ho apprezzato il punto di vista di Leonardo, credo abbia intensificato di molto ogni singola parola e inoltre trovo che il tuo stile sia veramente bello. Non solo per come lo dici, ma per quello che dici... "che ora pervade il mio animo d’artista,/ormai dannato da quest’amore colmo di peccato." "mentre i nostri sguardi intrisi di passione si incrociano,/anelando il sesso" "mi sembra di dipingere l’eterno."

tanti, tanti, tanti e ancora tanti complimenti!
fra le ricordate ;)
W.

16/12/13, ore 18:34

Ezio x Leonardo *--------*
Proprio oggi ho trovato una fan art che s'intona con la tua fic. *^^*
Sì, sono un'amante di questo pairing ( lo puoi notare anche dalla mia fotina ) diciamo la verità, sembra una scena del film del Titanic °-°
Ma lo sai che scrivi proprio bene bene, ma bene bene bene c:
Spero che scriverai altre fic su questa coppia, ciao e alla prossima!
Ezio x Leonardo  .

11/01/12, ore 23:59

Ma è stupenda!
Hahahah, i filmini mentali che mi sono fatta mentre leggevo! :D Brava, davvero brava, mi è piaciuta molto! :)
(E mi fai venire voglia di scrivere su Ezio e Leo xD)

11/01/12, ore 21:08

Come al solito, un ottimo lavoro!
Cento parole che bastano per toccare l'animo del lettore ed il profondo buio che avvolge il cuore del protagonista.
Inutile dire che rimango incantata e con la giusta colonna sonora potrei riuscire ad immaginare la scena. Continuo a preferire le tue one-shot, ma ti cimenti bene anche con questo tipo di FF, complimenti ancora.
A presto, spero.