No Title, No Ending
di WYWH

02/11/20, ore 09:18

Hi dear,
I love reading your stories but here I have something to correct regarding the meaning of the names "Jun Misugi" & "Yayoi Aoba". Please have a look if you have time:

Best regards, I wish you all the best in life. ;)

03/05/12, ore 18:50

Ciao! Devo dire che sei riuscita a rendere bene la situazione opprimente che Yayoi sta vivendo. Già...quel pesante insormontabile silenzio di quando si parla ma non si ascolta veramente: forse questo è accaduto, chissà. Lei rinuncia a parlare e si arrende proprio perché non è riuscita a spiegarsi ma forse non è stata colpa sua, forse jun non voleva ascoltare, forse non si sono mai amati realmente...E' un amore un po' distorto, mi pare, quello di Yeyoi...In ogni caso questa storia è bellissima e straziante. Stupenda anche la canzone di Mina, complimenti per questo racconto, brava!
Un saluto
eldarion

12/01/12, ore 12:15

Lei lo ama, o dice di amarlo. Trova le carte della separazione e zitta non gli dice niente. Gli da ancora una volta quello che vuole, senza fiatare. Resa senza condizioni, lei non lo ama, lei è solo uno specchio che lo riflette. E ahimè spesso quello che riflette non è nemmeno un granchè...
Gli avesse reso lo schiaffo, all'epoca...
Beh immagino cmq che in "opera in musica" troverai il modo di pestarlo per bene te ;)

12/01/12, ore 11:28

Trovo che questo spin-off sia davvero straziante nella sua lentezza e nella forza della rassegnazione che guida i gesti di Yayoi. ç_ç
Jun è un culo. *fischietta*
Il fatto stesso di non portare la fede perché 'gli dà fastidio mentre gioca' è veramente... da pedate nel didietro. :| Su certe cose sono tradizionalista fino alla fine dei miei giorni (XD non si direbbe, eh?!) e la scusa che lui ha tirato fuori per non portare l'anello è da bambino di tre anni: viziato e altezzoso.
Possibile che lui non si sia mai accorto di come Yayoi si stesse spegnendo al suo fianco? Possibile che avesse preferito prendere la via più semplice per trovare una soluzione, invece che combattere con unghie e denti?
La sua indifferenza perplime e fa girare le balle. :| Fossi in Yayoi mi sarei conservata una ciocca di capelli per fare una bella bambolina voodoo XDDDD LE LOLLE! XD
E trovo sia stato sbagliato anche l'atteggiamento di Yayoi; che lei abbia una parte di colpa è ovvio: perché avrebbe dovuto imporsi, avrebbe dovuto rispondergli picche e metterlo davanti al suo comportamento scostante e indifferente. Avrebbe dovuto fargli vedere quanto male si stava comportando nei suoi confronti e, soprattutto, avrebbe dovuto chiedergli perché DAVVERO l'avesse sposata, se per lui era tanto una 'farsa'. :|
DIO CHE NERVI! \O/ *Mela sbraita*
Ok, XD sono sicura che ovviamente molte cose le scopriremo nella storia principale, quindi, mi riservo di picchiare Jun prossimamente XDDDD
Intanto, complimenti per questo spin-off *_* L'ho trovato davvero molto bello e reso benissimo!!! :******

12/01/12, ore 10:58

Ma grazie, sono commossa. *___*
Venendo alla storia è bella ma triste da fare paura, cioè mi ha lasciato dentro un senso di vuoto. Se non sapessi che è un prequel della long la odierei per come è finita, ma dato che c'è l'altra posso sempre sperare che la coppia possa ritrovarsi, entrambi con una maggior cosapevolezza di se stessi. Comunque in ottica della long ci fa ben capire come siano arrivati al divorzio e come Yayoi abbia davvero amato Jun, mentre lui si è come accontentato. Lo prenderei a calci.
La storia delle fedi mi lascia un po' perplessa: è vero, in fondo le fedi sono solo un simbolo, quello che conta è il legame affettivo tra i due, ma dall'altra parte è come se Jun avesse paura di mostrarsi sposato, come se non sentisse davvero suo quel legame.
Immagino che nella long chiarirai molti dubbi.
A presto.

12/01/12, ore 09:22

Ciao! Sono d'accordo con te. Ho sempre pensato che lei fosse davvero innamorata di Jun, ma che invece lui accettasse semplicemente la sua presenza. Lei gli faceva da infermiera e lui si faceva aiutare. Erano bellissimi insieme, ma mi sono sempre sembrati un pò finti, come un bel quadro. Al contrario Tsubasa e Sanae hanno dovuto penare per essere finalmente felici e tutti e due hanno sempre scelto di stare insieme (altrimenti si sarebbero mollati molto tempo fa). Un'altra coppia che trovo molto vera è quella di Yukari e Ryo, sono amici per prima cosa, litigano, si arrabbiano e si riscoprono innamorati.
Cmq complimenti per la tua storia, molto sentita e scritta molto bene come al solito.

Shike

11/01/12, ore 19:50

una coppia che si è formata in un momento di dolore si può sciogliere quando questo dolore trova la sua fine? a quanto pare sì, almeno questa è l'idea che mi sono fatta alla fine di questa one-shot (a proposito, sono proprio contenta di tornare a leggere le tue opere *.*). E anche quella che sembrava una delle coppie più inossidabili di tutta la baracca alla fine rivela le crepe della sua facciata. Perchè l'amore è fatto anche di compromessi e questo lo sappiamo, ma devono essere anzitutto reciproci. e sinceramente, alla storia dell'anello che "gli da fastidio quando gioca" ci credo poco, mi da l'idea che misugi si sia preso il meglio del rapporto con yayoi per poi lasciare sulle spalle di lei solo le macerie che si sono accumulate, senza cedere di una virgola dal suo piccolo mondo fatto di abitudini incrollabili "svegliarsi/lavarsi/vestirsi/giocare a pallone/dormire". pure lei però non scherza, ingessata nella forma di angelo del focolare/infermiera. io prenderei a padellate in testa entrambi.
sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia ;)