Recensioni per
Stella, stellina...
di Freya Valkyria

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/07/12, ore 00:28

A cantarla con una voce malinconica con qualche sprizzo di sussurri maniacali ci vedo un pazzo contadino di notte mentre fà una strage delle sue bestie con il temporale di fuori e la moglie che dietro urla.
Si okey non sto bene ç_ç
La mia mente perversa sta prendendo il sopravvento!
Comunque... complimenti ^^
Baci
Stena

Recensore Junior
12/01/12, ore 18:11

carina quest poesia.
Scusa, non mi sono presentata, sonon larina e sonon autrice su efp,e mi sonon imbattutta nella poesia gironzolando nel sito.
Allora, mi piace, anche se non é il genere che leggo solitamente, mi ha rattristata, insomma mi ha trasmesso molto emozioni, ma vilevo farti una domanda, perché hai scritto la versione grhiller di stella stellina???

Recensore Junior
12/01/12, ore 01:58

Dianime, la tua poesia è dannatamente bella. Adoro il modo in cui la melodia scorre perfettamente con la lettura, il modo con cui tratti argomenti macabri e cruenti con una semplicità unica. Me la immagino cantata lentamente da una bambina posseduta in un film horror. Sai che terrore? :) un abbraccio Callyope ps. cosa ti ha portato a scrivere una poesia così strana e anormale (è molto bella in ogni caso)?

Nuovo recensore
11/01/12, ore 17:42

In verità quando ho letto questa poesia ho subito pensato ad un bella canzoncella, un sorta di Leider ( poesia con stretta parentela musicale). Cmq mi è molto piaciuta, specie anke nel tema trattato, che credo sia quello di esorcizzare, rendere diverso il pensier della Morte. Se ben sviluppata, la tua sensibilità, potrà arrivare ad ottimi livelli...
Avvertimi alla prossima tua composizione... Un saluto, Eodam