Gone.
di Endo

25/01/12, ore 21:29

Oh. Santo. Byron. O_O".
...
Sono in ritardo! IN RITARDO!
Scusa, scusami davvero per questo ritardo enorme ç.ç
Solo che avevo già segnato questa fic da un pò nella lista "da recensire" ma non trovavo mai uno spaziettino di tempo per farlo Q~Q
Chiedo umilmente perdono u.u

Ma lo sai che non ho mai letto una tua fic prima d'ora?
Sai anche che non sapevo che tu scrivessi così bene èwè?
...Talento nascosto òwò!
Insomma, dovresti deliziarci di più con le tue fic ;w;
Suvvia, sei troppo modesta .w.
Ma sono una rompi-maroni di professione, e non ti voglio costringere :D

Comunque, passando alla fic :3
Devo dire che la prima volta che l'ho letta ero lì lì per piangere ;A;
E non è facile farmi commuovere davanti a delle fic .w. (di questi tempo poi...)
Ma non ho saputo resistere çwç (come se si potesse resistere dall'essere commossi =w=")

Anche perchè adoro la AfuHera *^*
Forever in my heart ♥...
Sono una coppia di dei perfetta, ma forse questo l'ho già detto un triliardo di volte :3
Mi sono sempre detta: "Deborah, un giorno scriverai anche tu qualcosa su di loro..."
E sai una cosa? Penso proprio che dopo questa one-shot lo farò ^^
E non sto scherzando =w="
Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere OwO
Ma mi sto perdendo in chiacchiere D: ...

Il modo in cui hai strutturato la fic e il suo risultare così triste è perfetto .w.
Ho immaginato tutto, e me lo sono immaginato così bene çwç
E anche tutte le considerazioni che hai fatto dopo quell'addio, su cosa fosse la solitudine, o quello su anima e cuore che fanno nascere una nuova vita ;w;
Stupenda.

Ora devo dileguarmi ;3...

Kiss ♥,
Evilangel98

17/01/12, ore 23:18

Oh cazzo.
Oh. Cazzo, cioè, ah, ksajhfdkjashdjasdsahkdjh.
fdg.
No.
Err, scusa, io sono Cha :3
Che inizio pieno di educazione, ma davvero! x°°
Ma non voglio presentarmi perché voglio scrivere di questa fic.
Dannazione.
E' così... realistica, ooooh, profonda. Hera e Afuro, poi, una delle coppie che -secondo me- meritano più amore nel fandom oltre ai crack pairing. Naturalmente senza insultare il canon,eh.
Ma oooh. <3
Perché qui si sente, si legge,che Hera lo ama [cit.] tanto. Tanto.
E santo Byron, la frase finale che chiusura *___*
Ricordate, perché quello è il suo posto, bella al calduccio.
E mi sono vista in Hera, capisco cosa voglia dire prendere degli antidepressivi.
Un abbraccio, spero di leggere presto altretue fic! <3
Cha.

11/01/12, ore 18:20

Allora, grazie a questo capitolo ho capito una cosa importante...
Hera: E sarebbe?
Che a te e alle scrittrici presenti nel fandom avete bisogno di TANTO anti-depressivo, perché é la quarta se non quinta fic depressiva in due giorni, e la seconda dove qualcuno cerca di suicidarsi.
Inoltre in antologia stiamo studiando delle poesie che di certo non sprizzano di allegria da tutti i pori.
Ma cara, questa song-fic é... Divina!
Ammetto che se non mi avessi detto che Hera é il protagonista, avrei immaginato Afuro solo per la frase alla fine .-.
Ma poi ti sei spiegata, per fortuna u_u
Non conosco la canzone, magari me la cerco ^^
Comunque spero ardentemente che questa sia l'ultima fic dove qualcuno si suicida o cerca di suicidarsi o_o
Non lo dico solo a te, ma anche alle altre: la vita é bella!!!
Scusami per tutto, la fic nel complesso mi é piaciuta tanto, perché hai scritto in modo meraviglioso.
Baci!
Fairy