La Guerra Antica {Starcrossed}
di MzHyde

08/06/16, ore 11:25

Molto bella, veramente. Diciamo che ho letto poche poesie in questo sito, se non dire praticamente nessuna, tuttavia la tua mi è molto piaciuta. Si potrebbe dire che sia una prefazione dell'intera storia di Lucas ed Helen, ma non solo, infatti prevede anche il ritorno degli Dei sulla Terra ed una relativa battaglia iniziata proprio a causa del loro ritorno. Tess

27/08/13, ore 22:13

lo ammetto la trovo piuttosto particolare ma davvero molto carina.. ahhahahha!!
complimentino sia per l'idea che per l'inventiva.. grandissima fantasia!!! ;-)
poi alla fine.. " Tre libri usciranno per farcelo sapere E noi felici li andremo a comprare". questa frase davvero azzeccata brava!!
grazie davvero per la tua originalità e per averla condivisa!

04/07/13, ore 10:37

è bellissima, davvero, che fantasia, è davvero stupenda, dalle rime, alle parole, bella bella bella

14/03/13, ore 20:00

ahhahahha è bellissima ti giuroo :DD
ho sorriso tutto il tempo mentre la leggevo e poi con tutte le rime, cavolo brava hai fantasia :D
poi alla fine Tre libri usciranno per farcelo sapere E noi felici li andremo a comprare. questa frase è il top davvero ahaha hahahhan. hai fatto anche un buon riassunto, certe persone si perdono e raccontano dettagli inutili tu invece sei stata breve e concisa, complimenti!! :)

30/07/12, ore 22:44

konnichiwa! molto carina l'idea della poesia e a me personalmente piace molto la rima baciata!! devo però notare che alcuni punti non sono corretti forse proprio per favorire queste rime. in un paio di coppie di versi il discorso non è scritto molto chiaramente e in modo scorrevole come ho notato in altre parti della poesia. vorrei anche farti notare all'ottavo verso manca il soggetto che sembra sia quello del nono verso . il problema è che sono separati dal punto, il che è un grave errore. non credo di avere nient'altro da aggiungere. spero che passerai a recensirmi. xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 08:48 pm)

03/07/12, ore 21:09

Molto bella, riassume in divertenti rime tutto il libro. Non è facile riassumere così e tu ci sei riuscita, brava. Mi è piaciuta molto. Guardando nella sezione di starcrossed mi è dispiaciuto vedere solo cinque storie. le leggerò tutte e cinque e chissà, forse ne scriverò una anch'io. Spero che passerai a dare uno sguardo a qualche mia creazione, baci ;D

13/03/12, ore 20:44

E' bellissima, veramente! Davvero molto brava :))
Non vedo l'ora che esca il secondo libro per vedere cosa succederà... :3

01/03/12, ore 16:22

Oh mio Dio!! Carinissima!!!!! Ma come hai fatto a trovare così bene le rime che sembrano davvero stampato da un libro di altri tempi!! E poi come hai reso bene l'amore di Lucas per Helen!! *___* Bravissima Mi è piaciuta tanto! *____*

27/02/12, ore 14:22

Perché metterei questa storia tra le scelte? Semplice, perché è scritta bene, molto bene a parere mio. E poi perché è scritta con uno stile incantevole, che ricorda molto quello dell'antico greco, ma senza usare termini impossibilmente complicati che richiedono un utilizzo costante del dizionario. E perché, nonostante tutto, mi piace molto.
Ele

13/01/12, ore 15:51

Aspettando fedelmente Dreamless,
penseremo a..

Ops, scusa!
Carina questa poesia! Lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe postato qualcosa su Starcrossed! Io devo solo aspettare la giusta ispirazione... ;)
Anche se qualcosa in mente ho... tipo qualcosa che nemmeno i Delos si aspettano, che neanche Cassandra può prevedere
Bwuahahahahaaa!
Ciao da