On The Mend-In Via di Guarigione
di Jules_

26/10/14, ore 19:28

Devo ammetterlo , mi hai fatto piangere.
Mi piace tanto il modo in cui hai cercato di esprimere il dolore di Dave in quel periodo..
Daylor is love.
ps.se ti va leggi la mia nuova fanfiction sui foo fighters, "Hands on a Miracle" :)

14/08/13, ore 05:50

Stavo per cominciare a piangere quando, inaspettatamente, sono scoppiata a ridere con la penultima riga.
E' bellissima, giuro. Dalla prima all'ultima lettera. Sarà che amo i Foo e ogni cosa che li riguarda, sarò anche di parte, ma complimenti a te e a ciò che hai scritto. Davvero.

07/10/12, ore 13:05

Arrivo un po' in ritardo con la recensione, ma dovevo assolutamente dirti cosa ne penso.
La trovo fantastica! Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto i sentimenti di Dave e le sue preoccupazioni.
Inoltre i luoghi e le situazioni sono spiegati così bene che mi sono proprio immaginata tutto quanto senza il minimo problema.
Davvero complimenti!! :)

06/10/12, ore 23:56

Complimenti, questa storia è incredibilmente toccante.
Ti giuro, mi sono commossa a leggerla, esprime molto chiaramente le emozioni provate da Dave,

Nonostante conoscessi già questo episodio della storia dei Foo Fighters, leggerlo attraverso gli occhi di qualcun altro, che ha provato a immedesimarsi nei personaggi in questo modo, mi è piaciuto molto.

L'ansia di Dave, che scompare dopo il risveglio dell'amico, la tua descrizione della stesura della canzone, il risveglio di Taylor.. Sono tutte cose che penso tu abbia narrato veramente bene :)

Ancora complimenti, Nadine

P.S. Si può mettere recensione positivissima?? :)

30/05/12, ore 17:41

Ciao, ho letto questa storia la tua storia sui Foo Fighters e devo dire che è assolutamente spettacolare!

Mi hai fatto emozionare con la tua descrizione dello stato d'animo di Dave e della situazione che stava vivendo.

E poi rileggendo mi sembrava di essere anche io lì, a guardare Taylor sul letto e Dave difianco a lui, hai scritto veramente bene, complimenti!

Inoltre, è molto scorrevole la lettura, non ho riscontrato errori di alcun tipo, è un racconto scritto perfettamente.

Sono pochissime le storie su questo bellissimo gruppo (tra l'altro il mio gruppo musicale preferito) e anche sul duo Taylor-Dave, ma la tua vale tutta la sezione, è veramente una bellissima storia, mi ha fatto commuovere!

Continua così perchè hai veramente del talento secondo me, non vedo l'ora di leggere e magari recensire altre tue storie.

Questa finisce nelle mie preferite subito, il voto non può essere che positivo.

Messo45

04/05/12, ore 19:20

Oh mio dio.
Sono una grande fan dei Foo Fighters, e leggere questa one-shot mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Davvero, complimenti :)

19/04/12, ore 19:08

Ciao (:
Leggo solo ora questa fic, però posso dirti che è stupenda. Hai parlato di un periodo difficile per loro, e hai reso l'atmosfera molto realistica a mio parere. Mi piace molto come l'hai conclusa, le parole di Tayolr mi hanno strappato un sorriso, non so perchè. Mi sono sentita Dave per un po', le sue emozioni erano molto chiare. Bellissima davvero. :3
A presto, perchè adesso leggerò le altre fic che hai scritto sui Foo e magari poi leggerò qualcosa su qualche altro gruppo, ho visto che scrivi sui Floyd. :3
Just Jeevas.
P.s. Viva la buona musica (:

07/03/12, ore 19:28

Bella. Semplice. Veritiera. Senza distorcere l'immagine dei personaggi, ma solo sottolineando l'amicizia tra i due. Sei l'unica che l'abbia fatto finora e dato che sono una fan preferisco che sia così, anzi all' "Hey, amico, andrà tutto ok, non preoccuparti.." mi è venuto spontaneo di rispondere "Fanculo.." già sapendo come andava a finire. :D Non potevi scriverla meglio, brava!!

23/02/12, ore 22:12

In pochi scrivono di questa coppia e tu, secondo me, lo hai fatto davvero bene.  Hai descritto un momento molto particolare parlandoci di un Dave rassegnato che prende in considerazione l'idea di abbandonare la musica. Per me è difficile immaginarlo in questo modo, figuriamoci scrivere qualcosa a riguardo.
Sei riuscita ad evidenziare il rapporto che lega questi due personaggi e, non so il perchè, ma le parole di Taylor, in un certo modo, tendono a rafforzare questo rapporto.

29/01/12, ore 15:46

Ma è meravigliosa questa storia, seriamente! Soprattutto se letta sulle note di On the mend.. sono una fan dei Foo Fighters e nemmeno sapevo che la canzone fosse stata scritta da Dave in "occasione" del come di Taylor.. toccante, davvero (:
E la storia è scritta da dio, è fantastica! Riuscire a tirare fuori tutte quelle emozioni con le parole non è facile, spesso non si riesce ad esternarle.. complimenti, davvero!
xxx
Fanie