Il samurai del mandarino
di Zomi

27/07/19, ore 23:37

Davvero bello :3.
Zoro è semplicemente perfetto col suo giusto mix tra il sentimentale al suo fichissimo sadismo. Su nami dico solo che qui l'hai resa molto più buona del originale migliorandola un sacco.
Un saluto,Silver saiyan

14/01/12, ore 12:10

Bellissima, brava. Finalmente dopo due anni che sono stati lontan,i si sono ritrovati di nuovo per non lasciarsi più fino all'eternità e oltre. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma ho sempre da aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

12/01/12, ore 17:04

Cavolo, non so come come tu faccia ma le Zonami sono una più bella dell'altra....come fai a creare sempre delle storie così belle e diverse tra loro?
Insomma tra i protagonisti accadano sempre delle vicende nuovo ed è questo quello che più mi piace^^
Semplicemente stupenda questa e come al solito va dritta nei preferiti.
Spero di sentirti presto <3
Kiss kiss,
robinchan07

12/01/12, ore 11:02

lo dico seriamente questa fanfic e veramente Stupenda!!
*un boato di gente grida il nome Zomi, quando una luce accecante invade tutta la piazza (di non si sa dove XD) e dal cielo aggrappata al grande Roronoa Zoro (il mio Zoro XD)  Zomi. I fan applaudono e cantano (nn si sa cosa, ma canano.) e petali di rose metre* Si va be basta *arrivo io la guasta feste * Su su ora andate che io e Zomi dobbiamo parlare a quattrocchi con Zoro XD
Scusa ma io la mattina bevo il latte e mi fa questo effetto. cmq bellissimo l'unica pecca e che non c'era una scena a luci rosse.  va be mi accontento, però la prossima volta * si avvicina con aria mianacciosa, gli occhi gli diventano rossi* voglio che Zoro spupazzi di baci Nami,*_*
ti lascio vado a recensire l'altra storia e poi vado a farmi una bella camomilla perché sto diventando pazza.
XOXO mikan

11/01/12, ore 22:03

Ciao:)
Allora per prima cosa volevo ringraziarti per aver scritto questa magnifica fiction, è davvero un onore che te l'abbia ispirata il mio nome =) è davvero stupenda, commovente, riccca di sentimenti e potrei continuare all'infinito >_<
La trama è spettacolare e le descrizioni uniche come sempre... riuscivo a immaginare gli alberi in fiore e il mandarino della promessa cose se l'avessi davanti agli occhi :D i sentimenti della coppia sono bellissimi, dolcissimi e tenerissimi, insomma, si avvertono in modo perfetto (sono reali) :) Un vero capolavoro ^_^
Passo ad una ramanzina per Zoro: mascalzone ma che diavolo ti viene in mente???? andare in guerra??? volevi farti ammazzare??? non sai quanto mi hai fatto stare in ansia!!!! povera Nami, era disperata, la capisco :'( e poi come ti viene in mente di farle quello scherzo????? un infarto non gliel'ha tolto nessuno!!! se ti riempiva di pugni (come solitamente fà XD) faceva benissimo!!! *tira un sospiro di sollievo dopo aver sgridato il samurai come se fosse un bimbo di 5 anni*. Ripensando ad un particolare: 10 figli??? buona fortuna Nami, ne avrai bisogno XD.... Tornando a noi....è davvero....non so descriverla con una sola parola...però va drittissima alle preferite =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto