Story of a fairytale love
di iam_theinsecure

28/02/12, ore 09:20

gièà l'inizio mi piace, mi è piaciuto anche questo pezzo:
Una parte del suo cuore e della sua mente erano rimaste a quella persona di cui da troppo tempo non aveva più avuto notizie, quella persona che la lontananza non le stava permettendo di vivere, quella persona che le mancava più di qualsiasi altra: Harry, quel ragazzo che a migliaia conoscevano, quel ragazzo che era sulla bocca di migliaia di ragazze da un poco più di un anno, ma che le aveva aperto il suo cuore come mai aveva fatto con nessuna ragazza prima di lei, diceva.
Quel ragazzo le aveva rubato il cuore e la loro storia, anche se fatta di piccoli e corti attimi che chiunque altro, se non in preda ad un amore così forte come quello che Anne provava, avrebbe già dimenticato, è una di quelle storie che non si riescono a raccontare con poche parole, in poco tempo, attraverso poche righe: la loro è una lunga storia.''

23/01/12, ore 15:45

occhei , è da mezz ' ora che provo a scriverti la recensione ahahah ma niente non me la salva.
mo riprovo o scarico il pc giù dalla finestra di un grattacielo ( chiamato così perchè gratta il culo al cielo ? ) occhei lascia perdere questa domanda.
aww , Harry ! *________________*
complimenti scrivi bene.*-*