Un incontro straordinario
di sophie97

19/03/13, ore 22:35

carina e io stimo molto ettore, molto dolce e patriotttico.... anke io sono una fan dell'epica... se ti va dai un'occhiata anche alle mie storie, ne ho scritta una su briseide e achille: la guerra a volte è l'inizio di una grande storia d'amore..... trovo carina l'idea che tu sia caduta e che la tua fantasia abbia vagato indietro di moltissimi secoli....
un bacio e un abbraccio I promise

25/01/12, ore 13:35

E' davvero una bella storia ! Chissà cosa sarebbe successo se Ettore ti avesse dato ascolto,ma bisogna vivere la propria vita seguendo il proprio destino. Comunque mi è piaciuta. Ciaociao

22/01/12, ore 20:23

Mi è sempre piaciuta l'epica, i poemi epici non troppo ma viste che ero costretto a studiarli me li sono fatti piacere e il mio preferito è sempre l' Iliade.
è divertente che alla fine si risolvi tutto così semplicemente, per aver sbattuto la testa!!
Davvero una bella storia complimenti!!
-kaktus

13/01/12, ore 22:12

Ciao Sophie!!
Ehi, ti avevo promesso che l'avrei recensita?! Ed eccomi qui!! =D
è sfiziosissima!! In effetti qualcuno avrebbe dovuto dirlo ad Ettore che contro Ahille c'era poco da fare!! xDxD Okay... Andromeca ci ha provato... ma che ci possiamo fare?! Lui è testardo!! xDxD
Uhm... pensavo: fa che sei tu che hai avvertito Ettore del fututo?!?!?! Altro che visione in punto di morte!! xDxD
Ancora complimenti!! Davvero bella!!
Ci sentiamo presto!!
Chiara ^-^

12/01/12, ore 15:03

complimentissimi Sophie ,amo l'epica e questo racconto mi è piaciuto molto.... anche io sto scrivendo un racconto epico se ti va puoi venire a leggere cmq hai un ottimo controllo della punteggiatura ti faccio di nuovo i miei complimenti e perdona se la recensione è mini