Ritorno a Sud
di Jade Lee

27/07/12, ore 12:10

No, non è affatto una schifezza!
E' molto bello come hai reso la volontà di tornare, il senso di ripresa di ciò che è stato lasciato (Murtagh recupera tutte le notizie che si è perso lungo i suoi vagabondaggi! Eh, gli aggionamenti, Murtagh! Le notizie cambiano veloci! XD), l'incontro con Nasuada. La fierezza di fare visita di nuovo ad Ilirea, la volontà di affermare di essere cambiato e di non essere più corrotto. Questo è l'importante. Quindi ben fatto anche in questa occasione!

Vado a leggere l'ultima parte della trilogia!

10/02/12, ore 17:46

Bellissima anche questa one shot, Jade Lee! XD come al solito i sentimenti di Murtagh bene espressi e anche quelli di Nasuada... <3

12/01/12, ore 15:23

Ciao Jade Lee! Finalmente la seconda one shot su questa coppia e su questo personaggio che tu sai descrivere tanto bene, in modo impeccabile! Come avrai capito, niente insulti, ma solo complimenti! Bravissima! Mi e' piaciuta un sacco, molto più della pima one shot! Finalmente il nostro amato Murtagh e' tornato da Nasuada a testa alta, meritandosi questo tanto atteso abbraccio e stupendo bacio. Il modo in cui scrivi mi piace davvero molto, sebbene per ora abbia letto solamente le tue one shot e nient'altro. La frase che mi e' piaciuta di più e' stata senzaltro questa: mi basta un suo sguardo per capire che nulla di tutto ciò che provavo per lei e' andato perso. E' stata la frase più intensa e che mi e' piaciuta di più in assoluto, bravissima, davvero! Spero di leggere presto la prossima one shot!
Ciao ciao
Luna

12/01/12, ore 14:53

Premettendo ke amo Murtagh/Nasuada, complimenti per la tua fic, mi piace davvero molto, hai reso molto bene i sentimenti di Murtagh.
Approfitto di questa recensione per farti i complimenti anche su l'altra "Verso Nord", letta qualke tempo fa.
Alla prossima.

11/01/12, ore 22:05

Mi piace questa storia :)
Era da un po' che cercavo delle storie su Murtagh e Nasuada *-*
Non vedo l'ora di leggere la terza parte..sono curiosa di sapere come la farai finire!
{Giù}