As We Dance With The Devil Tonight
di KlodRequiel

11/02/16, ore 22:42

Bello :) lascia molta curiosità e dubbi che non fanno che spingermi a continuare a leggere
Flur

11/02/16, ore 22:34

Ciao sono Flur :) Bello il prologo la storia sembra molto interessante

12/09/12, ore 16:03

eih nn male km storia!saphira mi piace molto km karattere e quei bei demoni fighi ke erano da lei ankora di più.bello il tuo modo di scrivere e anke mettere il nome di una kanzone è molto originale.aspetto il prossimo kapitolo ciao"!!

12/09/12, ore 15:35

uhm...nnt male km trama n vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!XD

04/04/12, ore 20:47

Rieccomi di nuovo qui!
alla frase Io invece sono Kaleido, il demone del fuoco-disse poi rivolto a Saphira- nonché il fratello maggiore dei tuoi amici- stavo quasi per sputare tutta l'acqua che stavo bevendo, stile una scena di un anime. Cosa cosa cosa sono fratelli? Ma cosa ha fatto kaleido per farsi odiare così tanto? Al momento ne so quanto saphira, ovvero un abissale nulla di nulla. Non mi resta che aspettare di leggere il prossimo capitolo, perchè sono curiosa ^.^
Aggiorna presto!

02/04/12, ore 17:22

eeeeeeeh non vedo di leggere il prossimo capitolo continua così! ;D

09/03/12, ore 20:04

Nuovo capitolo °w° Saphira e Antares assieme! L'aveo detto! Cioè, l'avevo pensato, ultimamente vedo copie ovunque. Ma loro due stanno davvero bene insieme, sono tenerissimo!! Mi è piaciuto come hai introdotto i nuovi personaggi! Ma la torre? Si sa che esiste ma..... *pensa intensamente* dov'è? Aggiorna presto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/03/12, ore 13:36

bellooo però è più corto >.< comunque bellooooooo *Q* Antares e Saphira che pucciosi *Q* <3 ok smetto XD ciaooo

P.S Guarda che voglio un nuovo capitolo >.< XD
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 11:30 am)

03/03/12, ore 20:36

Ma. tu fai apposta o cosa ha lasciarmi così tutto in sospeso? Così starò a roderemi fino al prossimo capitolo! Anche questo mi è piaciuto molto ma adesso sono piena di interrogativi! Insomma... Chi è il tizio con l'arco? ( a proposito, ho una mezza mania per gli archi, quindi per questo mi piace)
Sono  contentissima che Antares si sia salvato!! Anche perchè se così non fosse stato ti sarei venuta a cercare. XD
Sero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Questa storia continua a prendermi sempre di più!

02/03/12, ore 15:40

spero che farai un altro capitolo *-* heheheh *-* mi piace troppo questa storia continua cosi ;D

ma saphira è un demone sacro o oscuro ._.? xD(domanda scema ._. XD)
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 01:29 pm)

26/02/12, ore 09:31

Sinceramente il prologo mi intriga molto...ora vado a leggere gli lati capitoli....
baciii.
TheDarkLady97!!!! <3

23/02/12, ore 17:53

Saphira. si. è. traformata. in. demone!! Ma Antares? Mi dispiace un po' per lui quando si rode perchè è dalla parte dei buoni ma lui è un demone oscuro. Voglio vedere la sua forma demoniaca! Ma Saphira non lo ha ferito troppo gravemente, vero? Vero? Visto che lui è ufficialmente il mio preferito dei tre e in generale i miei preferiti hanno una propensione a morire sempre, dimmi che non gli succede niente di troppo grave!
Fantastico anche questo capitolo, (e anche la canzone!), non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/02/12, ore 20:27

Bel capitolo , come sempre del resto xD ok però ora voglio il continuo e non avrò pace finchè non farai il continuo ù_ù bacii.

10/02/12, ore 16:33

Eccomi di nuovo! Questo capitolo l'ho letteralmente divorato. Voglio sapere! la scelta della canzone è più che azzeccata, oltre che questa l'adoro!
Nessun mondo dove tornare? Veramente è un colpo di scena! Ma adesso che loro tre devono salvare il mondo, io gli auguro buona fortuna! Non è che magari nel salvare l'umanità incontrano chiunque abbia le altre due armi gemelle? Non vedo l'ora di vederle!
Anche questo capitolo mi ha stupito tantissimo! Adesso passerò un bel po' di tempo a chiedermi che succederà nel prossimo; spero di poterlo leggere presto!

31/01/12, ore 17:36

Rieccomi! Non so che dirti di questo capitolo, è bellissimo! Adesso mi sono fatta ancora un’idea migliore  dei poteri di Eltanin e di Antares. Da un lato la storia di Eltanin mi ha fatto commuovere...  Sarò io la sensibile, oggi? Ma adesso che sono tutti senza energie, mi viene da chiedermi: e adesso che si fa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D