Gelatine Tuttigusti+uno
di Fabi_

16/12/14, ore 17:57

Hai descritto uno spaccato di vita così verosimile che, a momenti, mi aspetto che compaia in qualsiasi cosa di ufficiale riguardi Harry Potter.
È un testo breve, ben scritto, ironico e divertente che ti lascia con un sorriso sulle labbra e la voglia di sapere di più, molto di più, sui diciannove anni dopo.
Albus è tenerissimo ed Hermione è proprio la zia che--- insomma, è proprio come immagino che sia da adulta, ecco.
Complimenti :)

23/01/12, ore 16:54

ah, che tenero questo momento di vita quotidiana tratto dalla nuova generazione! *-*
hai fatto risaltare il "legame" che c'è tra i due Albus, vissuti a così tanto tempo di distanza, ma che nella tua drabble sembrano così vicini e simili.
Hermione è caratterizzata bene anche in questa piccola scenetta, pignola come sempre.
ciao, Emma

16/01/12, ore 21:09

Haha, povera Hermione! Ho immaginato perfettamente la scena... ed Harry e Ginny se la sono svignata, eh? Maledetti!
La Nuova Generazione non mi è mai piaciuta particolarmente, ma questa FF è davvero carina!
Complimenti!
Un bacio, Lily ^^

15/01/12, ore 15:18

Una drabble semplice, simpatica e leggera.
Niente tristezza, niente temi pesanti, niente sofferenza.
Mi serviva una fanfic così, con tutti i problemi che saltano fuori in questo periodo, un po' di sana vita domestica è ciò che ci vuole.
Una drabble carina e rapida, con uno stile semplice ma perfetto.
Un legame tra il vecchio Albus e quello nuovo, simpatico e divertente.
Una trovata, quella di Hermione, classica e sempre valida per far mangiare i bambini.
Una scenetta familiare, dolce e tenera, simpatica e naturale.
Molto carina, davvero!

(recensione premio per 'Coppa delle case contest')

12/01/12, ore 09:50

Ahahaah =') oddio! Che dolce Albus, e che carina Hermione ç___________ç Bellissima *-*

Baci =*
Sara Luna 555