Ti guardo
di clally

11/06/12, ore 22:46

mi piacerebbe davvero sapere ddobe trovi certe ispirazioni. non mi piace pensare che qualcosa non sia farina del proprio sacco e molti potrebbero pensarlo, ma io ti conosco abbastanza, e so che questa è tutta opera tua e, come per le altre, sono fiera di te;)

14/02/12, ore 01:31

Ciao :)
Uuuuuuuuuuuuuuuuuh ma è davvero molto bella questa drabble!!! XD
Si percepisce l'elettricità che c'è tra i due, anche a me piace molto questa coppia XD
Davvero bella e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/02/12, ore 11:12

salve! Wow, ci credi che mi sono venuti i brividi?
Davvero brava, dei pensieri meravigliosi. Molto profonda e mantenuta, a mio avviso, perfettamente IC.
Non c'è che dire, bellissima! La aggiungo tra le ricordate! :)
Baci, soundslife

16/01/12, ore 11:48

Un pò una poesia su un momento intimo tra Vegeta e Bulma. Personalmente credo siano la coppia più bella ed affiatata di dragon ball sia z che gt. Interessante il tuo modo di esprimerti e di scrivere. Immagino la scena in cui Bulma cerca di non mostrare il suo nervosismo ed imbarazzo per passare a qualcosa di più importante ed intenso. Vegeta comunque è mille volte meglio di Yamcha, molto più responsabile e adatto per una donna del calibro di Bulma. Molto carini loro e anche la fiction. Uno scritto breve ma intenso che mi è veramente piaciuto ^^ complimenti all'autore di questo dolce scritto. Ps, per il titolo hai usato uno stile di scrittura molto suggestivo ^^ mi ha invogliata a leggere solo quello :P

14/01/12, ore 16:12

Ciao :)
Che bella questa drabble!
Scritta davvero molto bene.
È...come dire, quasi poetica!
Anche io ne ho scritta una su vegeta e bulma, appena ne avrò la possibilità la pubblicherò. Mi è piaciuto che hai paragonato gli occhi del principe dei sayan alla notte e quelli di bulma agli zaffiri.
Ora, a malincuore, mi tocca andare a svolgere quegli odiosi compiti di latino :(
alla prossima :D

12/01/12, ore 17:09

Wow poche e semplici parole per descrivere la profondità di alcuni attimi ^.^
Stupenda. Complimenti

12/01/12, ore 09:28

Davvero poetica ed espressiva! Complimenti, non è facile esprimere l'intensità del loro amore in poche righe! Continua così!