Buon compleanno ma-ma
di Sailor Saturn

04/04/12, ore 17:13

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"

Una Lily/James!
*saltella trafelata*
Che doooolce!
Che carini che sono, sarebbero stati una bella famiglia se non ci fosse stato Voldie!
Questa fanfiction è davvero dolce, bravissima.
Mi sono commossa in vari punti, soprattutto alla fine, con ma-ma.
Si, senza dubbio Lily e James sono una bella coppia, ma con Harry sono ancora più belli.
Come al solito scrivi in maniera impeccabile, ed è tutto così vero, così reale... non sai che tristezza pensare ad una famiglia così bella rovinata in partenza!
Però, oltre ad essere toccante, questa fanfiction è... non lo so, bella mi sembra poco.
E' lunga, ben caratterizzata, dolce, con un significato molto bello, profondo che colpisce dritto al cuore.
Si, davvero una gran bella one shot!
Complimenti, anche qui!

Passo alla prossima!
With Love,
Gin <3

28/03/12, ore 12:58

Visto che per le due recensioni premio avevi detto che sarei stata io a scegliere, ho scelto di aprire questa One Shot. Cosa posso dire? Sono rimasta seriamente colpita da tutto quanto; non mi piace molto James Potter, devo ammetterlo, ma mi ha fatto una tenerezza incredibile leggere della sua sorpresa a Lily, del suo amore così profondo per questa donna. L'immagine che dai è quella di una famiglia felice e spensierata: è un peccato che questa felicità sia stata spezzata da Lord Voldemort.
Tenerissimo Harry che a modo suo da un regalo alla mamma!

12/01/12, ore 20:08

Che bella storia...sembra proprio ricordare la calma prima della tempesta...in particolare mi pice vedere Lily e James così giovani (nel film gli attori non hanno di sicuro vent'anni -.-") e un Harry così felice senza alcuna cicatrice sulla fronte.
Mi viene da piangere... *sigh* bellissima one-shot! Complimenti =D

11/01/12, ore 23:34

Che storia tenera e dolce nella sua semplicità !!! mi piace da morire questo piccolo scorcio di vita dei poveri Lily e James...è una storia bellissima e tu sei stata bravissima !!

11/01/12, ore 23:28

Ti odio u_ù

Ma a parte questo, ti adoro *__*
Grazie mille per la storia *_____* è un pensiero così carino e così bello e così meraviglioso e così tutto che ti strozzerei >_<
E la storia è bellissima *__* il compleanno di Lily *_* e James che vuol chiamare i Malandrini *_* e la prima parola di Harry *_*
Tu sei scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma per questo ti ringrazio tantissimo *___*
Davvero non so cos'altro dire *__*
Mi sto per mettere a piangere ç_ç
Anzi, piango già ç_ç
+annaspa in un fiume di lacrime.

Grazie Anna *__*