Farei di tutto per te
di Frankie92

12/01/12, ore 14:34

Oh God, Kurt e Blaine sono troppo teneri! *.* Kurt è troppo dolce nel prendersi cura del suo ragazzo <3
Quando ho letto la scena del ladro sono scoppiata a ridere, da notare che ero nel bel mezzo della notte e mia nonna dorme nella mia stanza, ma questi sono solo dettagli XD
Comunque ti faccio davvero i complimenti! Mi piace come scrivi e mi è piaciuta questa storia, che è stata un po' un toccasana contro la tristezza.
Bravissima! =)
- Rose

12/01/12, ore 08:36

ah sono così dolci e teneri *.* si questa storia mi piace =) loro che si curano a vicenda sono troppo fluffosi ahahaha, e bellissimi!!!

12/01/12, ore 01:24

Oh mio Dio! *-*
Ma è tenerissima! *-*
Davvero, non ho altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta! E stasera è stata la ciliegina sulla torta, visto tutto il casino che sta succedendo su twitter (questi sono i momenti in cui sono fiera di far parte di questo fandom! *sospira*)
Ma tornando alla tua OS...davvero scritta bene! Oltre ad aver avuto un'idea dolcissima, sei riuscita a metterla giù senza correre troppo e facendo gustare passo per passo ogni momento.
Bravissima davvero...
Un bacione,

Giulia

12/01/12, ore 01:04

Ok oltre ad aver riso un sacco all'idea di Blaine con la mazza da baseball in mano tutto pauroso e le varie battute che fanno(per non parlare di Blaine che sembra un bimbo!*o*) mi sono anche addolcita ancora più di quello che sono perché solo all'idea di Kurt che si prende cura del povero Blaine malato mi ci vuole una dose di insulina!*w* è stupenda mi è piaciuto tantissimo leggerla!spero di avere il piacere di leggerne altre prossimamente!:) continua così perché sei molto brava e hai fantasia!:)

12/01/12, ore 00:47

guarda per essere la tua prima meraviglia mi e piaciuta tantissimissimo XD
Apparte che mi sono immaginata subitissimo la scena cioe era tutto cosi coinvolgente ed emozionante e poi ovviamente ci sono loro la mia gioia per cui :)
davvero BRAVISSIMA :)

12/01/12, ore 00:47

Per essere la prima che scrivi su glee, é davvero molto carina, mi é piaciuta. Ma quanto sono teneri questi due assieme! Tutta parte in cui Kurt si prende cura di Blaine é bellissima, e tu l'hai reso davvero "adorabilmente adorabile!". Complimenti.