L'Arena
di medeamazon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/01/14, ore 00:37

Bellissima, brava. Storia appassionaste e stupenda è dir poco.
Sasuke deve riprendersi in fretta e Sakura lo aiuterà come sempre al meglio che può, ma poi si chiariranno della notte del loro bacio, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/14, ore 17:51

ciao eccomi ho letto il 14 capitolo tutto dun' fiato comunq sono curiosa di sapere come continua povero sasuke!!!!!!!!!!!!!!! spero che si riprende ç__ç aggiorna presto presto perchè voglio sapere come continua! bravissima come sempre al prossimo capitolo cara! p.s. scusa se la rece questa volta è corta ma vado di fretta al prossimo capitolo ciao cara un bacione!

Titi_chan <3

06/01/14, ore 17:13

ciao eccomi qui anche con l'altro capitolo da recensiere sono davvero curiosa di sapere che cosa faranno sakura e sasuke xD per scoprirlo devo leggere il prossimo capitolo devo ammettere questo Raito mi fa paura piu' di Saba mi mi dipiace per sasuke che è ferito non me lo far morire! xD (io amo sasuke se non si fosse capito xD forse te lo avevo già detto xD) cmq al prossimo capitolo sono curiosa ciao cara!!

06/01/14, ore 16:20

Ciao, bella ! scusa il ritardo ma sono stata impegnatissima! cmq bellissimo capitolo complimenti! cmq nooooooo non ci credo sasuke deve.... emm ho capito spero che si rifiuti davanti a tutti non mi sembra una bella cosa questo Asaba è davvero matto :S non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo anzi vado subito cara sono in ritardo lo so mi dispiace ma come ti ho già detto sono stata impegnata :D al prossimo capitolo ciao cara! e se hai tempo passa a leggere la ff ho notato che ti piace molto sasusaku al prossimo capitolo! e scusa ancora per il ritardo baci!

17/10/13, ore 23:43

Continuo a rileggere questa storia ogni tanto per mantenere viva la memoria in caso di un prosieguo.
Spero che la mia speranza di vedere un nuovo capitolo non sia troppo remota.
E' una delle fiction ambientate nel mondo di Naruto migliori che abbia mai detto. I nuovi personaggi sono descritti in maniera minuziosa, mi sembra di vederli nella mia mente.
Il rapporto fra Sasuke e Sakura poi! Si evolve capitolo dopo capitolo in maniera così naturale e così da loro,
Spero che continuerai a scrivere, sarebbe un peccato sprecare una fiction con così tanto potenziale!

05/07/13, ore 22:34

Sciauuuuu !!XD ho letto la tua fic proprio oggi e devo dire che è stupenda e interessante XDXD Dai forza aggiorna è da molto e dico moooltoooo tempo che non continui :-( su su dai tutti noi non vediamo l'ora di leggere il continuo XD Complimenti ancora per la storia e spero che sasuke non muoia XD ( e che si metta con sakura XD ma questo viene dopo naturalmente XDXD) Un caloroso abbraccio e spero a presto <3 XD

06/01/13, ore 16:44

Ciao xD Sei bravissima. Trovo questa fanfiction davvero bella e molto appassionate e sei riuscita a non rendere sasuke occ fino alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto xD

27/12/12, ore 22:17

Che bella storia! Ho finito ora di leggere tutti i capitoli in una volta e non vedo l'ora di leggere il seguito. Trovo che sia Sasuke che Sakura siano descritti in modo davvero accurato e fedele agli originali, inoltre in questi ultimi capitoli dedicati solo a loro due descrivi il loro rapporto in maniera davvero realistica (sempre paragonandosi alla realtà Kishimot-iana), con tutte le insicurezze e le contraddizioni dei due caratteri, non so se mi sono spiegata...è una frase un po' contorta!
Comunque complimenti e arrivederci al prox capitolo!

16/12/12, ore 22:23

bellissimo capitolo!! prima la vista di Sasuke rispetto all'altro capitolo e poi...beh mi stava venendo un colpo! pensavo che morisse, lì, subito!!! O.O
poi che commozione quando ha pensato a Itachi, alla sua famiglia, Naruto, Kakashi e Sakura! Quando ha parlato delle sue colpe...
E mi stavo mettendo a piangere proprio come ha fatto Sakura...spero tanto che riesca a farlo guarire!!!
alla prossima, ciao^^

15/12/12, ore 10:43

Tesoro non fai che stupirmi ad ogni capitolo, con la tua fantastica storia.
Quest'ultimo capitolo è stato assolutamente perfetto!*.* Davvero BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, STREPITOSO *___* hai condensato tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine!
Complimenti è valsa la pena aspettare cosi tanto, tu riesci a stupirmi ogni volta *W* Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff, più va avanti e più mi piace sempre di più!!! sono sempre più entusiasta!!!** davvero, aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia. mi ha proprio stregata. Non mi stancherò mai di leggerla!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Che dire? Oddio povero Sasuke! Sta proprio male, sia fisicamente e che emotivamente, in più gli e salita di nuovo la febbre.....hai davvero reso benissimo i sentimenti di Sasuke hai descritto tutto perfettamente....spero tanto che Sakura riesca a guarirlo…..

Mi è piaciuto moltissimo leggere anche dal punto di vista di Sasuke! Ho sempre adorato i POV di lui, perché mi piace vedere quello che pensa lui dà una visuale delle cose più completa.

A questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sotto troppo curiosa di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Sasuke e Sakura!

Complimenti, sei stata straordinaria!
Questa storia più va avanti e più si fa sempre più intrigante, e mi incuriosisce sempre di più.
Sei davvero bravissima il tuo stile come al solito ti cattura in una spirale di emozioni che lascia senza fiato. Ottimo lavoro come sempre!

Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 10:53 am)

14/12/12, ore 20:46

Wow questo capitolo era fantastico e Stranamente puntuale xD Ti prego non lasciarci sulle spine! Sto morendo dalla curiosita! Al prox capitolo! Ci tengo! ;)

14/12/12, ore 09:02

Ciao sono nuova in questa fanfic, beh che dire...(ho stabilito il mio nuovo record ho letto la storia in 10 ore circa) Storia diversa dalle altre e avvincente, capitoli scritti meravigliosamente e sopratutto quest' ultimo mi ha fatto piangere dall' emozione ( c'è stato anche un punto in cui avevo paura che sasuke morisse >.< ). Comunque tornando a noi sei stato/a proprio bravo/a (scusa non so se sei maschio o femmina) spero solo che la storia non sia finita qui e se non lo è spero che tu continui presto. Ciao!!!

13/12/12, ore 17:32

capitolo davvero sensazionale **
ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Sono così carini insieme, devo ammettere che non avevo mai avuto l'ebrezza di 'vedere' Sasuke così indifeso, ma mi è piaciuta come esperienza. D'altro canto Sakura che si premunisce e preoccupa per lui è ormai abituale. Anche la parte dal punto di vista dell' Uchiha mi è piaciuta, davvero!
Ho apprezzato anche il fatto che non mi hai fatta aspettare! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacione grande
tua Sofii <3

13/12/12, ore 17:26

Ma ciao mia cara *^*

Allora è vero che mi aspettavo qualcosa di più da quei due, ma ti dirò che questo che hai scritto è meglio di quello che mi aspettavo, hai fatto capire che Sasuek ha dei sentimenti (molto infondo al cuore), certo, non dimostra affetto alle persone a cui lui tiene, ma quelle persone (Sakura, Naruto e Kakashi) lo sanno *-*
Capisco le parole di Sasuke, in fondo sta male, fisicamente e anche emotivamente, in più ha la febbre, è normale che gli viene da dire quelle cose, perchè sono cose che pensa veramente. E poi... avendo sempre in vista Sakura (mezza nuda xD) è normale che lui osservi il corpo di Sakura... è un uomo dopotutto u.u
Come ti ho già detto, è vero, mi aspettavo qualcosa di più tra loro, forse più contatto fisico (xD) ma quello che hai scritto è senza dubbio la cosa più giusta e itinirente ai personaggi... secondo me Sasuke è stato molto IC, è normale che lui pensa e dica quelle cose... sta male e mi ha dato l'impressione che si sentisse pronto a morire :'(

Quindi ti faccio i miei migliori complimenti per il capitolo, perchè è stato fantastico e pieno di emozioni *^*
Come solito, sei bravissima a scrivere *^*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo >w< sono troppo curiosa di sapere e leggere cosa succede...
Quindi, alla prossima mia cara *^*

Un enorme bacione <3

13/12/12, ore 15:11

Mamma mia, ma quant'è bello questo capitolo!!?? *.*
Sasuke è proprio ridotto male! E Sakura si fa in quattro per aiutarlo in tutti i modi possibili! :)
Seppur con la mente annebbiata dalla febbre Sasuke ha capito che Sakura non gli ha detto tutto... È bello vedere come nonostante tutto, questi due si conoscano e si intendano alla perfezione... :)
La parte finale con Sakura che si addormenta abbracciata a lui per riscaldarlo è la mia preferita! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se Sasuke si riprende almeno un po' :)
A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]